31-12-2020 - GIOVEDI
LOWER BODY DE
- Oggi tanta roba, il lavoro specifico e martellante sul CORE sta dando risultati, granitico
- Pesi piuma e bassi recuperi
FULL SQUAT ESPLOSIVO
- NO cinta, eran talmente light e ho tolto pure la cinta
10x2 x 112kg - Recupero 30 secondi
Ultimo set 2x120kg, volavano dalle spalle anche loro e senza cinta, margine infinito.
Ma nei DE l'obiettivo non è ne caricare ne strafare, ma son semplici progressioni, su cui esser al max tecnico/esplosivo.
STACCO REGULAR DINAMICO
- Granitico, 0 fatica, e margine
5x2 x 140kg - Recupero 30 secondi (Dimezzato il recupero su sto schema/carico rispetto a 2 week fa)
Molto molto bene.
Chiaramente son pesi piuma, vedete il recupero, qui cerco la prestazione, e l'esplosività.
Tutti sotto l' 80% o anche 75% di un ipotetico 1rm del giorno, perchè ora mi baso su RM vecchi, ma sicuramente sottostimati.
Oggi cmq stupito, perchè veramente non sentivo fatica.
Nonostante tolsi la cinta nel primo esercizio.
Gli erettori martellati dagli extra wo del core, rendono e rispondono.
Sarà anche il microclima un pò più caldo, non mi sento più "tirato/freddo", ma mi alleno meglio.
LOWER BODY DE
- Oggi tanta roba, il lavoro specifico e martellante sul CORE sta dando risultati, granitico
- Pesi piuma e bassi recuperi
FULL SQUAT ESPLOSIVO
- NO cinta, eran talmente light e ho tolto pure la cinta
10x2 x 112kg - Recupero 30 secondi
Ultimo set 2x120kg, volavano dalle spalle anche loro e senza cinta, margine infinito.
Ma nei DE l'obiettivo non è ne caricare ne strafare, ma son semplici progressioni, su cui esser al max tecnico/esplosivo.
STACCO REGULAR DINAMICO
- Granitico, 0 fatica, e margine
5x2 x 140kg - Recupero 30 secondi (Dimezzato il recupero su sto schema/carico rispetto a 2 week fa)
Molto molto bene.
Chiaramente son pesi piuma, vedete il recupero, qui cerco la prestazione, e l'esplosività.
Tutti sotto l' 80% o anche 75% di un ipotetico 1rm del giorno, perchè ora mi baso su RM vecchi, ma sicuramente sottostimati.
Oggi cmq stupito, perchè veramente non sentivo fatica.
Nonostante tolsi la cinta nel primo esercizio.
Gli erettori martellati dagli extra wo del core, rendono e rispondono.
Sarà anche il microclima un pò più caldo, non mi sento più "tirato/freddo", ma mi alleno meglio.
Commenta