If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vitamina c - - - - > da quando la sto assumendo trovo Il recupero nettamente migliorato
Citrullina - - - - - - > non penso di usarla nuovamente. Non noto niente di diverso
Caffeina - - - - - - > miglior focus durante l allenamento.
Multivitaminico+ omega - - > sempre per benessere generale
Pre workout - - - - - - > non lo uso spesso. Ne ho provati 3, ovvero, il c4 cellucor, kill zone e il gold standard. Con i primi due ho sentito proprio un aumento della prestazione, ora nn ricordo chi più chi meno, ma sicuramente efficaci entrambi, mentre, riguardo l ultimo su di me nn ne ho trovato giovamento.
Creatina monoidrato------> la prendo in cronico con qualche scarico di rado. Suppongo che qualche beneficio lo dia, anche se, essendomene abituato non sento differenze quando mi trovo a staccarla per 1 settimana. ( evidentemente dovrei fare uno stacco più lungo per vedere qualche differenza durante l allenamento).
Le kcal continuano ad aumentare, i muscoli sembrano essere più pieni rispetto alla settimana scorsa e lunedì posso verificare se sono effettivamente tornato in normocalorica.
Oggi carico qualche foto con un po' di pump post allenamento.
Rispetto l anno scorso ho notato un buon miglioramento sul tricipite che mi è un po più complicato da riempire, ma credo che nn mi possa lamentare.
Per quanto riguarda la spalla noto che tra la parte anteriore, laterale e posteriore la parte più indietro sia la laterale. Quel poco che basta per dare una rotondità un po' più evidente. Decisamente dettagli che vanno presi in considerazione per una migliore armonia!!!!
Il focus principale Dell anno prossimo sarà gambe e parte laterale della spalla. Impostero dei buoni richiami per entrambi.
Per non caricare le solite foto nelle solite pose, oggi metto qualcosa di diverso!
Questa è la seconda settimana che sono in normo e credo che sto mantenendo una buona condizione/tiraggio (il peso rimane più o meno invariato). Spero di non sporcarmi e mantenere questa condizione per buona parte Dell estate rimanendo più o meno alle 2600kcal che sto assumendo
Se tutto va per il verso giusto tornerò in ipercalorica verso inizio agosto e quweta volta ho intenzione di rimanerci per un periodo di almeno 10/12 mesi.
Certo che stare in normo è un po noioso, ma credo che rimanerci 5/6 settimane dopo un periodo di cut più o meno prolungato possa portare i propri benefici...
50K likes, 778 comments - jeremypotvin_ on December 12, 2020: "Weighing in at 162.3 this morning. Will probably drop down to around 155 before I start carb load..."
Aspetta di far crescere quelle gambe/culo e poi dubito ci entrerai ancora, eheh
Beh il gluteo già lo tengo molto sviluppato di mio. Per le gambe si, se cresceranno la 40 nn mi entrerà più di sicuro che già va molto stretta. Cmq sia di norma metto la 42 già ora.
Devo dire che è da qualche settimana che sono in normo, il peso rimane costante come anche la bf, ma certo che è davvero difficile mentalmente rimanere così.
Da come l impressione di rimanere fermi nn andando in nessuna direzione, come già detto, peso uguale, carichi costanti bf simile ecc ecc
Ma immagino che cmq possa essere un ottima cosa dopo un periodo di 4+ mesi di cut rimane un periodo in normo di 4/8 settimane. In modo da permettere al corpo di adattarsi al nuovo settling point di grasso e per rendere più facile evitare di accumulare troppo grasso nel momento che si passa in iper.
Detto in poche parole, far rifiatare un po' il corpo. Questa è l unica motivazione che mi fa rimanere a tale regime.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta