If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No ma io sono d'accordo con te!
Ho il tuo stesso problema, però sul pene...
Tipo ti racconto cosa mi è successo oggi...
Ero in giro é una tizia si ferma guardando tra le mie gambe in preda al panico...
Era convinta di essere davanti ad un 25 cm, io gli spiego di no, che é un 18
Ma nulla, alla fine ha voluto misurarlo e non credeva ai suoi occhi quando vede che è effettivamente un 18
Così come al solito gli ho spiegato che il mio pene sembra più grande per via della mia struttura minuta che porta a mettere in evidenza.
Poi ho di genetica una cappella gonfia e tonda che cmq aiuta e Frega un po...
Che ci vuoi fare, ognuno ha i suoi problemi! Infondo ti capisco e ti sono vicino, serio!
Sei un bambino che quando qualcuno nn ti dà ragione ti metti a piangere e te ne esci con queste minchiate. Ma quanti anni hai? Cresci un po' per la miseria.
Dai voglio farti felice, hai ragione su qualunque cosa hai detto, dici e dirai. Ora sei soddisfatto? Vuoi anche una caramella?
Ahahah vabbè ma tanto lui in una settima si squarta che sarà mai sgarrare. L accetterà di sicuro una caramella almeno può soddisfare il suo ego e scendere dal suo piedistallo del so tutto io e voi non sapete un bel niente!
Ma di sicuro ora scriverà di nuovo qualcos altro per mettere in evidenza questo suo essere bambino. Attendo un suo bellissimo messaggio in loop. Perché si alla fine gira e rigira dice sempre le stesse cose intervallate da minchiate da scuola elementare e so stato generoso.
Ho cercato di trattenermi, più volte di chiudere il discorso in modo educato. Ma niente da fare, certe persone sono fatte così e nn ci si può fare niente.
Sei un bambino che quando qualcuno nn ti dà ragione ti metti a piangere e te ne esci con queste minchiate. Ma quanti anni hai? Cresci un po' per la miseria.
Dai voglio farti felice, hai ragione su qualunque cosa hai detto, dici e dirai. Ora sei soddisfatto? Vuoi anche una caramella?
Nicola cmq sei a tutti gli effetti un membro di bw XD
Sei stra pieno di complessi pure te eh, Madonna santa
Minchia ti ho detto una cosa sulla struttura 4 giorni fa é sei impazzito ahahah
Sono 4 giorni che non parli d'altro , ti sei messo a fare confronti con foto pescate su insta con il righello ahahahah, sei fuori come un melone ahahahs
Ma rilassati dai, si parla di bbing mica di politica pd
Se uno ti fa una critica non devi mica impazzire, poi manco avessi insultato tua madre..
Ma stai tranquillo dai, respira, mi sembri uno di quei narcisisti psicolabili che alla prima critica impazzisce e ammazza tutti
Io sono tuo amico eh, relax :/
Nicola cmq sei a tutti gli effetti un membro di bw XD
Sei stra pieno di complessi pure te eh, Madonna santa
Minchia ti ho detto una cosa sulla struttura 4 giorni fa é sei impazzito ahahah
Sono 4 giorni che non parli d'altro , ti sei messo a fare confronti con foto pescate su insta con il righello ahahahah, sei fuori come un melone ahahahs
Ma rilassati dai, si parla di bbing mica di politica pd
Se uno ti fa una critica non devi mica impazzire, poi manco avessi insultato tua madre..
Ma stai tranquillo dai, respira, mi sembri uno di quei narcisisti psicolabili che alla prima critica impazzisce e ammazza tutti
Io sono tuo amico eh, relax :/
OK ora cerchi di sdrammatizzare. Il discorso è andato ben oltre una possibile critica ma forse nn te ne rendi neanche conto.
In realtà io sto cercando di chiudere il discorso da quattro giorni (che non ne può uscire niente di buono per nessuno con queste discussioni), ma ahimè nn ci si riesce ma vabbè.
Le critiche sono ben accette ma se poi ti dico cosa ne penso io nn ne fare un dramma. Il discorso si sarebbe dovuto chiudere li ma vabbè.
Se 100 persone pensano una cosa e 1 o 2 ne pensano un altra nn sono certo li a farmi complessi ahimè.
Quindi dato che è tutto chiarito, ora possiamo passare oltre o dobbiamo continuare quasta disputa tra bambini?
Perché si anche io che cmq continuo a rispondere nn e che mi rende chissà poi quanto meglio. Ma per lo meno provo ad andare oltre
OK ora cerchi di sdrammatizzare. Il discorso è andato ben oltre una possibile critica ma forse nn te ne rendi neanche conto.
In realtà io sto cercando di chiudere il discorso da quattro giorni (che non ne può uscire niente di buono per nessuno con queste discussioni), ma ahimè nn ci si riesce ma vabbè.
Le critiche sono ben accette ma se poi ti dico cosa ne penso io nn ne fare un dramma. Il discorso si sarebbe dovuto chiudere li ma vabbè.
Se 100 persone pensano una cosa e 1 o 2 ne pensano un altra nn sono certo li a farmi complessi ahimè.
Quindi dato che è tutto chiarito, ora possiamo passare oltre o dobbiamo continuare quasta disputa tra bambini?
Perché si anche io che cmq continuo a rispondere nn e che mi rende chissà poi quanto meglio. Ma per lo meno provo ad andare oltre
Brah, il prendere coscienza della clavicola corta ti ha dato completamente alla testa fidati
Sei te che non parli di altro da 4 giorni e sei impazzito e stra incazzat0(io sono calmissimo), se mi tiri in mezzo é ovvio che ti rispondo XD
Brah, il prendere coscienza della clavicola corta ti ha dato completamente alla testa fidati
Sei te che non parli di altro da 4 giorni e sei impazzito e stra incazzat0(io sono calmissimo), se mi tiri in mezzo é ovvio che ti rispondo XD
Niente da fare è. Non ci riesci proprio. Da oggi di chiamo PETER PAN. Ma ti capisco, forse ci sarà qualche tipo di deficit. Non so più cosa pensare e mi dispiace anche. Mi sembravi una persona più intelligente ma mi sbagliato profondamente. Completamente l opposto.
Per lo meno chi si troverà a leggere queste conversazioni saprà con chi ha a che fare. Quindi diciamo che proprio inutili nn sono state. Ma immagino anche che molti già sapevano.
Peter pan cosa vuoi sentirti dire x calmare il tuo animo agitato di oggi?
Niente da fare è. Non ci riesci proprio. Da oggi di chiamo PETER PAN. Ma ti capisco, forse ci sarà qualche tipo di deficit. Non so più cosa pensare e mi dispiace anche. Mi sembravi una persona più intelligente ma mi sbagliato profondamente. Completamente l opposto.
Su bw abbiamo tutti deficit gravissimi...benvenuto nella barca.
Da oggi ti chiamerò il NARCISISTA PSICOPATICO
Impara ad accettare le critiche Nicola che mi pari un mezz0 isterico, ciao
[QUOTE=Nicola48;10657967]
Per lo meno chi si troverà a leggere queste conversazioni saprà con chi ha a che fare. [QUOTE]
Siiii!!
Grazie Nicola, hai finalmente aperto gli occhi alle folle su chi é il vero e famoso circolo di bw!!
Un mangiatore di bambini e stupratore seriale.
Ma pd ma stai facendo sul serio o stai trollando?
Non ci credo che sei così rincoglionito
Hahaha sei matto
Impara a vivere = scrivere su bw ahahahah
Che serioso che sei Madonna...sei preso malissimo hahahahah
Poi basta modificare sto messaggi, ti ci vedo lì tutto sclerato con la bava alla bocca hahahaha
Anzi ti chiamerò clavicolina psicolabile , mi piace di più
Ma ti sei mica offeso perché ti ho chiamato Peter pan che ora ad ogni messaggio provi a darmi un soprannome diverso? Ahahahahah prova a rileggere un po' le ultime 2 3 pagine e forse ti renderai conto di quanto ti stai dimostrando ridicolo agli occhi di tutti quanti.
Guarda lo dico anche per la tua reputazione su questo forum. Smettila di screditarla in questo modo su.
Ciao e stammi bene
Ma ti sei mica offeso perché ti ho chiamato Peter pan che ora ad ogni messaggio provi a darmi un soprannome diverso? Ahahahahah prova a rileggere un po' le ultime 2 3 pagine e forse ti renderai conto di quanto ti stai dimostrando ridicolo agli occhi di tutti quanti.
Guarda lo dico anche per la tua reputazione su questo forum. Smettila di screditarla in questo modo su.
Ciao e stammi bene
La reputazione del forum
Ok, sei seriamente complessato.
Mario 12, maestro David, chiurlo, credete ancora nei miei poteri vero??mi volete ancora bene??
PS: Mmmh, anche" microclavicola dalla mente labile "mi piace
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta