Originariamente Scritto da David Lion 94
Visualizza Messaggio
Diario di un sognatore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza MessaggioNo ma vabbè io nn sono per il provare. Se ci sono tutte le carte in regola per vincere, ci si prova. altrimenti tanto vale nn raggiungere situazioni estreme per niente
C'è sta smania del tiraggio che porta solo danni nel lungo termine e ci si ritrova con analisi sballate, restare Natural per me è andare in totale salute! E che si alzi il pistolo anche il giorno della gara non smunti come degli zombie.. quale sarebbe il premio poi? Una coppa di latta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioGuarda che nel mp non devi andarci estremo è, anzi devi puntare più sul volume e essere più pesante.
C'è sta smania del tiraggio che porta solo danni nel lungo termine e ci si ritrova con analisi sballate, restare Natural per me è andare in totale salute! E che si alzi il pistolo anche il giorno della gara non smunti come degli zombie.. quale sarebbe il premio poi? Una coppa di latta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
Ieri un altra persona nn sapendo il mio peso mi ha detto " tu nn puoi pesare meno di 81/82 kg ahah. Ci è rimasta quando ha saputo il mio vero peso. Ma succede sempre così, il più stronzo mi da nn meno di 80 kg.
.
Per il semplice fatto che non hanno un occhio in grado di capire e spesso esagerano nei giudizi.
Anche a me a 22/23 anni al peso di 80 kg mi facevano pesare xk non credevano al peso e mi davano 10 kg di più...eppure non ho struttura simile alla tua.
Sta cosa succede a qualsiasi culturista, xk agli oggi di soggetti non dell' ambiente sembriamo sempre più grossi di come siamo.
PS: "La visione di circo" dopo 4 giorni di messaggi ancora non l'hai capita e onestamente non ho manco più voglia di spiegartela XDBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioSecondo me (come già anche confermato da Claudio in messaggi passati), non ha molto senso utilizzare come riferimento ciò che dicono soggetti estranei al bb...
Per il semplice fatto che non hanno un occhio in grado di capire e spesso esagerano nei giudizi.
Anche a me a 22/23 anni al peso di 80 kg mi facevano pesare xk non credevano al peso e mi davano 10 kg di più...eppure non ho struttura simile alla tua.
Sta cosa succede a qualsiasi culturista, xk agli oggi di soggetti non dell' ambiente sembriamo sempre più grossi di come siamo.
PS: "La visione di circo" dopo 4 giorni di messaggi ancora non l'hai capita e onestamente non ho manco più voglia di spiegartela XD
Cmq boh nn capisco davvero dove vuoi andare a puntare.
Che sia più grosso di chi pesa anche 10 kg in più a me è un dato di fatto e me lo dice chiunque mi vede dal vivo. Non è di certo colpa mia se tendo ad avere inserzioni buone e muscoli super pieni. Che poi in foto queste cose possano risultare meno evidenti, lo stesso nn mi cambia la vita.
Quindi ripeto, su questo argomento nn perderci la testa a farmi capire il tuo pensiero. Hai già detto abbastanza e chiudiamo il capitolo. Se nn riesci a capirlo eviterò di risponderti ulteriormente perché ci rinuncio. Se vuoi invece parlare di altro sarò ben felice a risponderti ovviamente.Last edited by Nicola48; 15-06-2021, 20:52:23.
Commenta
-
-
allora visto che sei cosi convinto di te stesso prova a gareggiare e poi sarà il risultato che parla.
vediamo se poi scendi un po' dal piedistallo
sarei felice di sbagliarmi, ehOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioallora visto che sei cosi convinto di te stesso prova a gareggiare e poi sarà il risultato che parla.
vediamo se poi scendi un po' dal piedistallo
sarei felice di sbagliarmi, eh
Anche perché vincere un gara natural oltre a soddisfare un po' l ego nn farebbe altro. Nn ho di certo la passione per le gare. Ma mi sembra già di averlo detto svariate volte, ma qui ognuno legge e capta le cose che vuole.
E mi sono davvero stancato ti ripeterle!!!!!!Last edited by Nicola48; 15-06-2021, 21:17:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza MessaggioSe riuscirò a portare le gambe ad un livello adeguato perché no ma nn dimostrerebbe cmq niente il vincere xke nn ho nulla da dimostrare a nessuno. Ma ahimè chi vivra vedrà!
in ogni caso se dovessi provarci io tifo per teOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiobeh, almeno ti toglieresti una soddisfazione personale e ti faresti un esperienza nuova .....altrimenti non avrebbe proprio senso salire sul palco.
in ogni caso se dovessi provarci io tifo per te
Vabbè, che le gambe vadano portate un paio di step avanti e un dato di fatto e Nn ci si può sbaglia ahimè ahah (ma nn per gareggiare è, io mi alleno e mi allenero sempre per un unico obiettivo, ovvero, raggiungere la migliore versione di me stesso. Qualora dovessi gareggiare quella è solo una cosa in più!)
Cmq grazie claLast edited by Nicola48; 15-06-2021, 21:42:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza MessaggioChe sia più grosso di chi pesa anche 10 kg in più a me è un dato di fatto .
Aggiorno la firma ahahahsBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
INSTAGRAM:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioL'importante é crederci
Aggiorno la firma ahahahs
Hai detto cosa pensi e ti ho risposto cosa penso io. Nn c è bisogno di ripetere e ripetere finché uno nn ti dice "hai ragione". Quindi a questo punto ti dico nn scrivere prorprio sul mio diario perché nn sei nessuno e di cosa pensi tu nn me ne frega proprio niente. Se devi continuare così, rompi a qualcun'altro. Perché ribadisco stai diventando pesante! E non parlo di kg sulla bilancia, ahah mettiamoci pure un po' di ironia che veramente nn se ne può più!Last edited by Nicola48; 15-06-2021, 22:24:16.
Commenta
-
-
Se porti le gambe al pari dell'upper...Ecco che usciranno quei kg in piu' che la gente ti attribuisce.
La differenza in questi raffronti la fa sempre il lower.
Prendi due tizi uguali di 70kg. Uno guadagna 5 kg di upper...uno 5kg di lower. Ecco che avrai due tizi di 75kg...Uno che sembra grosso e uno che sembra secco. 5 kg sull'upper sono tanta roba...5 sul lower non cosi' tanta.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkLast edited by robybaggio10; 15-06-2021, 22:35:39.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSe porti le gambe al pari dell'upper...Ecco che usciranno quei kg in piu' che la gente ti attribuisce.
La differenza in questi raffronti lo fa sempre il lower.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSe porti le gambe al pari dell'upper...Ecco che usciranno quei kg in piu' che la gente ti attribuisce.
La differenza in questi raffronti lo fa sempre il lower.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza MessaggioAhahah mi fai ridere, davvero tanto. E di questo periodo c'è ne bisogno. Metti questo in firma che almeno chi ti legge capisce con chi ha a che fare! Smettila su, ora mi hai stancato. Mi sembri un bambino che nn vuole capire.
Hai detto cosa pensi e ti ho risposto cosa penso io. Nn c è bisogno di ripetere e ripetere finché uno nn ti dice "hai ragione". Quindi a questo punto ti dico nn scrivere prorprio sul mio diario perché nn sei nessuno e di cosa pensi tu nn me ne frega proprio niente. Se devi continuare così, rompi a qualcun'altro. Perché ribadisco stai diventando pesante! E non parlo di kg sulla bilancia, ahah mettiamoci pure un po' di ironia che veramente nn se ne può più!
Ho il tuo stesso problema, però sul pene...
Tipo ti racconto cosa mi è successo oggi...
Ero in giro é una tizia si ferma guardando tra le mie gambe in preda al panico...
Era convinta di essere davanti ad un 25 cm, io gli spiego di no, che é un 18
Ma nulla, alla fine ha voluto misurarlo e non credeva ai suoi occhi quando vede che è effettivamente un 18
Così come al solito gli ho spiegato che il mio pene sembra più grande per via della mia struttura minuta che porta a mettere in evidenza.
Poi ho di genetica una cappella gonfia e tonda che cmq aiuta e Frega un po...
Che ci vuoi fare, ognuno ha i suoi problemi! Infondo ti capisco e ti sono vicino, serio!BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
INSTAGRAM:
Commenta
-
Commenta