I complimenti sono d'obbligo. Alla grandissima!
Diario di un sognatore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioI complimenti sono d'obbligo. Alla grandissima!
Commenta
-
-
Oggi fatto gambe, soliti carichi ma già dopo lo Squat stavo letteralmente morendo
Squat 4x 12-10-8-6 con 105-110-115-120
Pressa 3x10 220 kg
Sissy squat 3xmax (12/15)
Stacchi rumeni manubri 50kg 4x8/12
Leg curl seduto 5x12/20
Leg curl in piedi 3x12/15
Leg ext 2x 10/12-max-max
Ed un paio di foto social scattate l altro giorno, approfittiamo un po' della condizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioGrande qualità, complimenti... Ho letto che hai finito il cut, secondo me tra poco starai ancora meglio con quel plus dato dal glicogeno.
Commenta
-
-
Cmqsia in tutto il periodo di cut durato circa 17 settimane ho accusato la fame solamente 3 giorni di fila in cui davvero come finivo di mangiare pensavo al pasto successivo. Tolti quei 3 giorni come lo è tutt ora mi viene fame solo quando devo mangiare e ne esco abbastanza soddisfatto dal pasto. Quindi evidentemente nn sarò poi così lontano dal mio setpoint o cmq un minimo si è adattato credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMi chiedo come fai a non sentire fame a 2600 kcal di normo piuttosto [emoji16]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioHai le linee dell'upper bellissime, sei da copertina!
Commenta
-
-
Oggi palestre chiuse e per festeggiare mi vado a mangiare una bella pizza! Cmq e impressionante la voglia che ho di allenarmi in questo periodo, cioè nn vedo l ora che viene domani per andarmi ad allenareEppure mi alleno 5 volte a settimana. Al top!!!
Commenta
-
Commenta