If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In ogni caso...da quando e' che uno deve dimostrare la propria innocenza? Di solito bisogna dimostrare la sua colpevolezza. Si e' natural fino a prova contaria!
P.s. Ovviamente essere enormi in stile ifbb pro e' una prova.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Cmq ho letto ora l'ultimo tuo mess e chiudiamo l'argomento...alla fine ognuno ha i propri pensieri...
Però, ultima cosa... Nathan é avanti 3 anni luce da brunaccioni...nelle ultime gare era proprio un altro livello...lo seguiva buendia, ha usato bombe e ha vinto il mondiale wabba....fidati che se li mettevi vicini brunaccioni sembrava il figlio anoressico XD
Cmq ho letto ora l'ultimo tuo mess e chiudiamo l'argomento...alla fine ognuno ha i propri pensieri...
Però, ultima cosa... Nathan é avanti 3 anni luce da brunaccioni...nelle ultime gare era proprio un altro livello...lo seguiva buendia, ha usato bombe e ha vinto il mondiale wabba....fidati che se li mettevi vicini brunaccioni sembrava il figlio anoressico XD
Vabbè nn è che ha iniziato a bombarsinnelle ultime gare però cmq dai a me in termini di grandezza nathan nn mi sembra niente di che nei video infatti nn è che pesa poi così tanto. Cmq sia nn ci sta niente da fa bisognerebbe vedere tutti dal vivo e sicuramente molti pensieri cambierebbero.
Vabbè nn è che ha iniziato a bombarsinnelle ultime gare però cmq dia a me in termini nmdingtandezsa nathan nn mi sembra niente di che nei video infatti nn è che pesa poi così tanto. Cmq sia nn ci sta niente da fa bisognerebbe vedere tutti dal vivo e sicuramente molti pensieri cambierebbero.
Ha iniziato giusto nelle ultime...nelle ultime 3 gare lo vedevi che non era Natural...devi guardare i video, non le foto..
Ripeto basta guardare i video di brunaccioni per capire, porca ***** sembra mio figlio dai
Ha iniziato giusto nelle ultime...nelle ultime 3 gare lo vedevi che non era Natural...devi guardare i video, non le foto..
Ripeto basta guardare i video di brunaccioni per capire, porca ***** sembra mio figlio dai
Si per questo dico dal vivo si capirebbe ancora meglio rispetto che un video
Giusto per farti capire la differenza tra una foto filtrata su instagram e un video che mostra meglio la verità XD...
Lo vedi che é un secco in realtà? Ha la testa più larga delle spalle pd XD
Gli metti vicino un doped semi portato e basta un deltoide per coprirlo ahahah...
Qui si vede benissimo che é 1000% Natural
Visorz ha un tipo di ritardo mentale particolare in cui vede litigi in ogni dove
Bodyweb é un posto magico e ricco di spunti di riflessione a tema "malattie mentali" <3
Abbiamo l'enciclopedia completa
Ma in realtà io volevo solo fare una battuta ahahahah non ci vedo nessun litigio qu
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Qui Marcon in gara...guardate da 2 minuti dove é sul palco...
Sembra un barbone preso a caso in giro e buttato su un palco ahahahah...
Ma dove sono bombati sti qui XD...
Hanno le foto di instagram bombate...bombate di contrasto XD
Giusto per farti capire la differenza tra una foto filtrata su instagram e un video che mostra meglio la verità XD...
Lo vedi che é un secco in realtà? Ha la testa più larga delle spalle pd XD
Gli metti vicino un doped semi portato e basta un deltoide per coprirlo ahahah...
Qui si vede benissimo che é 1000% Natural
Comunque la tizia che porta il trofeo al 3° qualificato ha i polpacci più grossi di tutti loro
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Nel 2016 che fosse natural nn ho mai avuto dubbi... Qualche dubbio mi è venuto solo dal 2019 in poi... Cmq abbiamo un concetto diverso di bombati credo...cmq Na cosa è sicura la certezza la hanno solo loro
Nel 2016 che fosse natural nn ho mai avuto dubbi... Qualche dubbio mi è venuto solo dal 2019 in poi... Cmq abbiamo un concetto diverso di bombati credo...cmq Na cosa è sicura la certezza la hanno solo loro
Ma ora sono uguali XD...sono i contrasti su Instagram che sono evoluti
Chissà perché video di gara non ne girano mai di Sti tizi ..ma solo foto super contrastate
Che poi se ci pensi é lo stesso concetto del dopato che illude i ragazzini...
Il Natural che in realtà fa cacare e appare in foto super contrastata 1000 volte migliore di ciò che é in realtà...cosa fa? Non illude i ragazzini! É lo stesso concetto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta