Ok, ma smetti di usare prodotti.
Diario di un sognatore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioOk, ma smetti di usare prodotti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza MessaggioPs. Simpatico come la gente dietro le spalle tira sentenze gratis (fare uso di prodotti), sia chi ne fa uso che ci non ne fa uso.
Se queste persone si impegnassero di più ad allenarsi che tirare sentenze avrebbero sicuramente più risultati. Ahimè!
cmq nel 99% dei casi è invidia nel restante 1% ignoranza, detto ciò fottiteneBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggiosai quanti ne ho avuti in palestra commerciale (quando ci andavo) che mi sparlavano dietro...non hai idea...propietari compresi.
cmq nel 99% dei casi è invidia nel restante 1% ignoranza, detto ciò fottitene
Commenta
-
-
Piccola riflessione sull allenamento, di solito negli esercizi complementari come ad esempio un 4x8 di spinte con manubri uso un peso costante tipo 38kg, ovviamente, almeno le prime due serie non arrivo di certo al cedimento, mentre, a volte la terza e sempre l ultima, tale peso mi porta al cedimento muscolare. Il mio allenamento di petto per esempio è costituito da 20 serie, 4 base e 16 complementari. Stavo pensando di utilizzare dei carichi che mi portino al cedimento a tutte le 16 serie complementari e quindi non utilizzare carichi costanti. Ovviamente questo lo applicheremo a tutti i gruppi muscolari. Qualche parere al riguardo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza MessaggioOggi fatto allenamento spalle/richiamo gambe
Lento in avanti bil. 5x5. @66kg
Arnold press 4x8. @26-26-24-22kg
Alzate laterali singole ai cavi 5x10
Alzate posteriori 4x10/12
Alzate laterali 2x7/7/7 + ISO alternando e mantenendo il braccio alzato
Squat 3x10 medio/leggero @90kg
Stacchi rumeni 4x6.@100kg
Leg curl in piedi 4x15
Esecuzione lento avanti 66kg, anche in questo esercizio sono arrivato al mio limite attuale di forza. Per il momento solidifico è poi insieme all'aumento del mio peso molto probabilmente in automatico aumenteranno i carichi.
Ps. Simpatico come la gente dietro le spalle tira sentenze gratis (fare uso di prodotti), sia chi ne fa uso che ci non ne fa uso.
Se queste persone si impegnassero di più ad allenarsi che tirare sentenze avrebbero sicuramente più risultati. Ahimè!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza MessaggioPiccola riflessione sull allenamento, di solito negli esercizi complementari come ad esempio un 4x8 di spinte con manubri uso un peso costante tipo 38kg, ovviamente, almeno le prime due serie non arrivo di certo al cedimento, mentre, a volte la terza e sempre l ultima, tale peso mi porta al cedimento muscolare. Il mio allenamento di petto per esempio è costituito da 20 serie, 4 base e 16 complementari. Stavo pensando di utilizzare dei carichi che mi portino al cedimento a tutte le 16 serie complementari e quindi non utilizzare carichi costanti. Ovviamente questo lo applicheremo a tutti i gruppi muscolari. Qualche parere al riguardo?
Belle strategia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioQuesto purtroppo accade a persone che non si fanno il mazzo in palestra per tanti anni e non riuscendo ad avere un fisico simile al tuo allora per non sentirsi inferiori danno del dopato a chi sta meglio di loro.
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioAnche te vedo che tieni un bel volume di Allenamento alto.. anche io sono x questa scuola.
Belle strategia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza MessaggioPiccola riflessione sull allenamento, di solito negli esercizi complementari come ad esempio un 4x8 di spinte con manubri uso un peso costante tipo 38kg, ovviamente, almeno le prime due serie non arrivo di certo al cedimento, mentre, a volte la terza e sempre l ultima, tale peso mi porta al cedimento muscolare. Il mio allenamento di petto per esempio è costituito da 20 serie, 4 base e 16 complementari. Stavo pensando di utilizzare dei carichi che mi portino al cedimento a tutte le 16 serie complementari e quindi non utilizzare carichi costanti. Ovviamente questo lo applicheremo a tutti i gruppi muscolari. Qualche parere al riguardo?Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioIl portare tutti i set a cedimento lo stiamo facendo tutti ultimamente qui, però dovresti provare e testare, cioè di solito quando si aumenta l'intensità va a calare il volume, cioè se prima facevi 16 serie di cui ad esempio 6 a cedimento, se decidessi di portare tutti i sets a cedimento, molto probabilmente faresti più di 6 sets ma meno di 16 serie, poi questo sta a te valutarlo, cioè vedere quando comincia a diventare volume spazzatura
Ma penso che nn avrò problemi a mantenere lo stesso volume, solo gambe lo accuso parecchio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza MessaggioPiccola riflessione sull allenamento, di solito negli esercizi complementari come ad esempio un 4x8 di spinte con manubri uso un peso costante tipo 38kg, ovviamente, almeno le prime due serie non arrivo di certo al cedimento, mentre, a volte la terza e sempre l ultima, tale peso mi porta al cedimento muscolare. Il mio allenamento di petto per esempio è costituito da 20 serie, 4 base e 16 complementari. Stavo pensando di utilizzare dei carichi che mi portino al cedimento a tutte le 16 serie complementari e quindi non utilizzare carichi costanti. Ovviamente questo lo applicheremo a tutti i gruppi muscolari. Qualche parere al riguardo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIl mio parere non conta nulla perché ho un fisico da principessa, però da qualche mese mi sto allenando sempre e solo a cedimento, anche per gli esercizi più pesanti, e mi trovo strabene.
Io sinceramente uno dei fisici più belli che abbia mai visto da un signore di la spezia che adesso ha 65 anni e che nella sua top forma a 46 anni era veramente il top in termini di qualità ( sembrava veramente bombato), invece era naturalissimo.
Lui mi ha spiegato che ha avuto la fortuna di allenarsi con dei top preparatori della old school, testuali sue Parole: ( ogni tanto lo sento al telefono)
Doppiavano i muscoli su 8 gg e non 7
3 giorni di allenamento e 1 di riposo e poi ricominciava il ciclo.
Faceva una roba come 5 esercizi da 5 serie per Muscolo Grande.
3/4 esercizi per muscoli più piccoli
Non esisteva il buffer.. tutto era portato al limite senza perdere troppo l'esecuzione ovviamente.
Altroché le Massimo 12/16 serie che si vedono adesso!
Qua si parla di più di 40/45 serie a settimana x Muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioE' la stessa persona che ti prende per il culo sul tuo canale.
Ho avuto modo di conoscerlo tramite telefono..
Lui fa il personaggio con i suoi commenti a tutti gli youtuber ( è stato bloccato anche da Wallace).
Sta di fatto che di palestra ne sa veramente tanto.
Commenta
-
Commenta