Originariamente Scritto da Nicola48
Visualizza Messaggio
Diario di un sognatore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioOvviamente il vantaggio di un metabolismo alto è in def, poi il discorso è sempre quello, a riso e pollo sconditi non ce la fai mai ad arrivare a 4 mila kcal, ci voglioni i sughi e le carni grasse condite bene per arrivarci più agevolmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioOvviamente si crescerà più lentamente, ma con meno grasso e anche meno ingolfamento digestivo
A volte se l'incremento è troppo basso, non si genera quel "messaggio da inviare all'organismo" di sufficienza calorica per far sì che inneschi risposte di crescita.
Almeno un +300kcal per me ci vuole. Altrimenti è mantenimentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioMagari...
A volte se l'incremento è troppo basso, non si genera quel "messaggio da inviare all'organismo" di sufficienza calorica per far sì che inneschi risposte di crescita.
Almeno un +300kcal per me ci vuole. Altrimenti è mantenimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioBeh eri un po' su di bf ma nemmeno così male. Quanto pesavi e da quanto ti allenavi qua?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioQualche anno di massa bisogna farlo, soprattutto all'inizio. Concordi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza MessaggioSi esattamente, anche se reputo importante anche la fase di definizione in quanto insegna al corpo a levare grasso e mantenere muscolo. Ogni anno si diventa sempre più efficienti. Cmq si, per come la vedo io se fai le cose fatte bene come minimo i primi 3 anni devi solo costruire. Io I primi 5/6 anni ho solo fatto massa ma è anche vero che i primi anni soprattutto primo e secondo sono stati fatti mooooolto a caso.
Gran bel mare comunque, eri in Sardegna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma partivi da un peso molto basso per caso?
Gran bel mare comunque, eri in Sardegna?
Commenta
-
-
Credo di essere arrivato in una stato di overreaching: stanchezza tutta la giornata, calo Dell appetito, mancanza di motivazione e ieri calo marcato dei carichi ( a panca invece di 107 ho dovuto fare 87 ed erano pure pesanti.
A questo punto ho deciso che farò uno scarico completo questa settimana senza allenamento e abbassero le kcal da 2900 a 2400.
Ps. I 4 negroni di sabato nn hanno aiutato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza MessaggioCredo di essere arrivato in una stato di overreaching: stanchezza tutta la giornata, calo Dell appetito, mancanza di motivazione e ieri calo marcato dei carichi ( a panca invece di 107 ho dovuto fare 87 ed erano pure pesanti.
A questo punto ho deciso che farò uno scarico completo questa settimana senza allenamento e abbassero le kcal da 2900 a 2400.
Ps. I 4 negroni di sabato nn hanno aiutato
In ogni caso se devi recuperare, le kcal andrebbero mantenute costanti...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioDai come è possibile 20kg di differenza?
In ogni caso se devi recuperare, le kcal andrebbero mantenute costanti...
Commenta
-
Commenta