Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
Diario di un sognatore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSei istruttore Cla?
personal trainer/receptionist ecc....faccio un po' tutto quello che c'è da fareOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosiccome lavoro in palestra e sono già li mi viene automatico allenarmi dopo il turno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosi
personal trainer/receptionist ecc....faccio un po' tutto quello che c'è da faresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioUnire lavoro e passione è il top!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosi
personal trainer/receptionist ecc....faccio un po' tutto quello che c'è da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioQuanto prendi?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioca. 9 euro/ora netti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMa segui anche personalmente? A me interessava sapere questo, non quanto ti pagano per stare in sala.
no, li faccio solo i personal che vengono organizzati tramite la direzione altrimenti sarebbe concorrenza e ciao ciao lavoro
invece online seguo un po di gente su allenamento/alimentazione (abuso di professione cit.) ma sempre una cosa esterna alla “mia” palestra.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Oggi allenamento spalle:
Lento avanti seduto 4x8 62kg
Alzate laterali 3x12 manubri 16 kg
Tirare su panca a 45 3x10/12 manubri 20kg
Alzate laterali cavo 3x12/15
Front rope 4x15
Alzate posteriori cavi 5x/15
Extra: 2 serie alzate laterali manubri 8kg a sfinimento senza contare
Polpacci in ss 7 serie
E dato che ne avevo ancora mi sono anticipato il richiamo di gambe che avrei dovuto fare domani con dorso,
Ovvero:
Leg curl seduto 2x4-4-4-4-4-4 intervallate da 10"(cluster)
Pressa 2x4-4-4-4-4-4 intervallate da 10"(cluster)
Leg ext 2x4-4-4-4-4-4 intervallate da 10"(cluster)
Cmq boh, sento quasi o forse leviamo il quasi, le gambe con dolori allucinanti durante il richiamo rispetto a quando faccio l allenamento completo .
Xo C'è anche da dire che dopo il martedì di solito mi porto i doms fine a venerdi/sabato mentre con il richiamo massimo 1 giorno e mezzo.
Cmq sia mi rendo sempre più conto. Che il volume del martedì è troppo e dalla settimana prossima da 24 passo a 18 serie poi se con il passare del tempo me le sento piano piano aumento.Last edited by Nicola48; 10-09-2021, 20:32:33.
Commenta
-
-
E niente, non avevo alternative e me la sono divorata la panca oggi tenendo conto che 2 settimana fa con questo carico avevo fallito già alla. Seconda serie facendo solo 5 ripetizioni per poi abbassare.
Lascio il video della quarta serie, ne avevo sicuro un altra di ripetizione ma probabilmente anche altre 2.
Allenamento petto e richiamo spalle
Panca piana 4x6 107kg
Panca inclinata m.p. 4x8/10
Spinte man. Incl. 3x8/10 32kg (anche qui aumentato, settimana scorsa 30)
Dip 3x12/15
Croci 4x 12-max-max(stripping)
Alzate laterali 4x4 cluster ( 6 volte ogni 10 secondi) 16-16-14-14kg
Alzate posteriori 3x4 cluster (6volte ogni 10 secondi) 12-10-10 kg
Commenta
-
Commenta