Ultimamente mi stava affascinano l idea di allenare petto e dorso insieme. Chissà forse più in là al cambio scheda potrei provare...
Diario di un sognatore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza MessaggioUltimamente mi stava affascinano l idea di allenare petto e dorso insieme. Chissà forse più in là al cambio scheda potrei provare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza MessaggioUltimamente mi stava affascinano l idea di allenare petto e dorso insieme. Chissà forse più in là al cambio scheda potrei provare...
3 esercizi per il dorso e poi 3 per il pettoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio lo faccio sempre la domenica come richiamo.
3 esercizi per il dorso e poi 3 per il petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza MessaggioChe split stai seguendo attualmente?
l’ho strutturato cosi,
-lun: braccia come gruppo principale+spalle come WO addizionale
-mar: gambe (focus femorali)
-merc: petto+richiamo spalle/tricipiti
-gio: schiena+richiamo gambe
-ven: spalle gruppo principale+braccia addizionale
-sab: gambe (focus quad)
-dom: schiena+pettoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Fare petto più tutto il lavoro di trazione insieme sarebbe forse troppo tosto e voluminoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosto seguendo un programma di Lemme di 12 settimane che mi sono un po personalizzato.
l’ho strutturato cosi,
-lun: braccia come gruppo principale+spalle come WO addizionale
-mar: gambe (focus femorali)
-merc: petto+richiamo spalle/tricipiti
-gio: schiena+richiamo gambe
-ven: spalle gruppo principale+braccia addizionale
-sab: gambe (focus quad)
-dom: schiena+petto
Il richiamo come lo gestisci? Nel senso, stai lontano dal cedimento oppure... ?
Per dire se fai 3 ex per il petto e 3 per il dorso, come leggo, sono richiami importanti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioAzz... bella davvero.
Il richiamo come lo gestisci? Nel senso, stai lontano dal cedimento oppure... ?
Per dire se fai 3 ex per il petto e 3 per il dorso, come leggo, sono richiami importanti.
invece l'allenamento addizionale sono 3 esercizi per un totale di 10/15 serie dove vado a cedimento, insomma un allenamento vero e proprio.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioPeso! Immagino che a questi livelli la programmazione debba essere impeccabile, altrimenti ti friggi il sistema nervoso.
poi se un giorno mi sento più stanco/cotto magari riduco l'intensità e butto giù un po' più di carbo. StopOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Più che altro è impegnativo allenarsi 7 giorni su 7 a livello di voglia. Qualche giorno senza allenarsi serve ad aumentare anche quella, poi ovvio sono cose soggettive!
Io personalmente con 5 allenamenti settimanali mi trovo alla perfezione, sia in termini di voglia che di recupero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza MessaggioPiù che altro è impegnativo allenarsi 7 giorni su 7 a livello di voglia. Qualche giorno senza allenarsi serve ad aumentare anche quella, poi ovvio sono cose soggettive!
Io personalmente con 5 allenamenti settimanali mi trovo alla perfezione, sia in termini di voglia che di recupero.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta