If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non ci sono, come no...
Fare rientrare pizze e trippe nei macro cosa sarebbe?
Dai circo...non estremizzare. Fare rientrare 1 pizza a settimana nei macros non significa mangiare schifezze.
Credo che nessuno tra noi mangi pizza, trippa, merendine e junk food tutti i santi giorni.
Last edited by robybaggio10; 03-06-2021, 18:33:46.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Dai circo...non estremizzare. Fare rientrare 1 pizza a settimana nei macros non significa mangiare schifezze.
Credo che nessuno tra noi mangi pizza, trippa, merendine e junk food tutti i santi giorni.
Ma scusa Robi...
Dai senza fare litigi e macelli...
Sei una persona intelligente...
Ragiona un attimo, ma se dici che la pizza non é uno sgarro allora significa che é cibo pulito, giusto?
Quindi dal momento che é cibo pulito puoi sostituire la pizza con un piatto di riso, olio e uno po' di parmigiano...
Puoi farlo tutti i giorni, giusto?
Perché io il riso lo mangio tutti i giorni per esempio e potrei sostituire questo con la pizza mangiandola quindi tutti i giorni...tanto non é sgarro...
Io non dico che uno non possa permettersi una pizza, io ho fatto schifo per 2 anni filati e altro che pizze mangiavo...
Sono uno che non conteggia macro e nulla, quindi tutto tranne che un fissato...
Però sono coerente con me stesso...
Perché si tratta di onestà, se io mi mangio una pizza sto sgarrando, non ne faccio una tragedia ma sgarro tranquillo senza paranoie.
Il problema é questo voler convincere se stessi di fare sempre le cose perfette, io sta cosa la trovo malata.
Non si fa altro che prendere in giro se stessi.
Ma qual è il senso di far rientrare un pasto a piacere nei macro ? io ai tempi , magari il sabato sera come di consueto , toglievo la cena solita e mangiavo liberamente (ovviamente senza porcherie estreme in termini di quantità , che non sballino l'intero lavoro settimanale) ... cioè , dover pure mettersi a fare la "pizza fit" su misura per farla incastrare perfettamente nei macro della dieta , ma questa è roba da malati di mente (neanche uno che sta a 2 settimane dal palco)
Ma scusa Robi...
Dai senza fare litigi e macelli...
Sei una persona intelligente...
Ragiona un attimo, ma se dici che la pizza non é uno sgarro allora significa che é cibo pulito, giusto?
Quindi dal momento che é cibo pulito puoi sostituire la pizza con un piatto di riso, olio e uno po' di parmigiano...
Puoi farlo tutti i giorni, giusto?
Perché io il riso lo mangio tutti i giorni per esempio e potrei sostituire questo con la pizza mangiandola quindi tutti i giorni...tanto non é sgarro...
Io non dico che uno non possa permettersi una pizza, io ho fatto schifo per 2 anni filati e altro che pizze mangiavo...
Sono uno che non conteggia macro e nulla, quindi tutto tranne che un fissato...
Però sono coerente con me stesso...
Perché si tratta di onestà, se io mi mangio una pizza sto sgarrando, non ne faccio una tragedia ma sgarro tranquillo senza paranoie.
Il problema é questo voler convincere se stessi di fare sempre le cose perfette, io sta cosa la trovo malata.
Non si fa altro che prendere in giro se stessi.
amen
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Ma qual è il senso di far rientrare un pasto a piacere nei macro ? io ai tempi , magari il sabato sera come di consueto , toglievo la cena solita e mangiavo liberamente (ovviamente senza porcherie estreme in termini di quantità , che non sballino l'intero lavoro settimanale) ... cioè , dover pure mettersi a fare la "pizza fit" su misura per farla incastrare perfettamente nei macro della dieta , ma questa è roba da malati di mente (neanche uno che sta a 2 settimane dal palco)
Hahahahah...
Ma infatti anche io la penso così...
É questo il controsenso, poi passiamo noi come fissati ma questi pd si fanno le pizza in casa pensando i grani di farina per fare rientrare la pizza nei macro pd...
Oppure che cazz0 fai? Vi dal pizzaiolo e gli chiedo "scusi mi pesa la mozzarella sulla pizza " hahahahahah
Ma come si fa XD
Io l'ultima volta che ho usato un app per segnare i cibi sarà stai Bo...
10 anni fa? Roba da maniaci XD
Il concetto é, se vuoi sgarrare sgarra, fallo con consapevolezza e buona notte...ma chi se ne fotte.
Io gli ultimi 2 anni ho vissuto a pizze ed hamburger, 2 mesi di cut e stavo come nuovo...
Poi oh, non dico di fare come me io sono un vaso limite però manco diventare schiavi della dieta
É questo il controsenso, poi passiamo noi come fissati ma questi pd si fanno le pizza in casa pensando i grani di farina per fare rientrare la pizza nei macro pd...
Oppure che cazz0 fai? Vi dal pizzaiolo e gli chiedo "scusi mi pesa la mozzarella sulla pizza " hahahahahah
Ma come si fa XD
Io l'ultima volta che ho usato un app per segnare i cibi sarà stai Bo...
10 anni fa? Roba da maniaci XD
Il concetto é, se vuoi sgarrare sgarra, fallo con consapevolezza e buona notte...ma chi se ne fotte.
Io gli ultimi 2 anni ho vissuto a pizze ed hamburger, 2 mesi di cut e stavo come nuovo...
Poi oh, non dico di fare come me io sono un vaso limite però manco diventare schiavi della dieta
ma sì assolutamente ...
poi dev'essere uno svago di mente ed un piacere in primis , che rottura di palle dover pure stare a pensare di rendere una pizza o una lasagna fitness
qui stiamo cadendo nel patologico eh
Ai tempi ho fatto pure 6 mesi di soli riso, merluzzo e pollo....pero' senza riso.
Se sei una persona equilibrata senza problemi di dca gestisci la dieta come vuoi e non soffri dietro queste cose.
Prima gara per esperimento non ho sgarrato 6 mesi...mai avuto pelle così bella e sottile.
Con la dieta se uno é sano ci gioca come vuole.
Purtroppo (te sei psicologo e lo sai meglio di me)il bbing é un attività che in soggetti con dca latenti é pericolosa
Non ci sono, come no...
Fare rientrare pizze e trippe nei macro cosa sarebbe?
Circo fa peggio mangiare merda sforando di brutto il monte calorico giornaliera, o mangiare merda mantenendosi quantomeno nei macro/kcal?
Questo è il discorso, che poi la pizza sia da limitare ok, per la trippa l'obiezione che facevi era il basso VB delle proteine, ma se uno ne mangia già 150 gr al giorno non penso cambi molto in ottica bb, per il resto non si vede motivo per considerarlo "cibo spazzatura" alla stregua di dolciumi, fritti e altre merdate.
Cioè te dici che se devi mangiare cibo sporco allora tanto vale sfondarsi senza curarsene, senza stare a contare le kcal, tanto è merda
Circo fa peggio mangiare merda sforando di brutto il monte calorico giornaliera, o mangiare merda mantenendosi quantomeno nei macro/kcal?
Questo è il discorso, che poi la pizza sia da limitare ok, per la trippa l'obiezione che facevi era il basso VB delle proteine, ma se uno ne mangia già 150 gr al giorno non penso cambi molto in ottica bb, per il resto non si vede motivo per considerarlo "cibo spazzatura" alla stregua di dolciumi, fritti e altre merdate.
Cioè te dici che se devi mangiare cibo sporco allora tanto vale sfondarsi senza curarsene, senza stare a contare le kcal, tanto è merda
Cioè te dici che se devi mangiare cibo sporco allora tanto vale sfondarsi senza curarsene, tanto è merda
io personalmente sono d'accordo con questo pensiero.
non sarà di certo quella pizza del sabato sera o il tiramisù della domenica mattina a rovinare i 30 e passa pasti settimanali perfetti
mettersi a fare pippe mentali pure sul pasto libero non ha senso
Sì circo, non è che posso chiedere al pizzaiolo di pesare l'impasto e la mozzarella, ma se a spanne conto 1000 kcal per la margherita e così regolo il resto dell'alimentazione non mi sembra una cosa così folle
ma se a spanne conto 1000 kcal per la margherita e così regolo il resto dell'alimentazione non mi sembra una cosa così folle
qua però si parlava proprio di impostare i macro perfetti per la pizza () , non delle calorie (che ci sta tenerle in mente , ovvio che se mangi normalmente e poi nel pasto del sabato ti spari 5000 kcal , allora lì sputtani tutto)
io personalmente sono d'accordo con questo pensiero.
non sarà di certo quella pizza del sabato sera o il tiramisù della domenica mattina a rovinare i 30 e passa pasti settimanali perfetti
mettersi a fare pippe mentali pure sul pasto libero non ha senso
Si esatto...
Ma poi scusa, uno vuole giustamente mangiarsi qualche cosa di buono senza pensare alla diete e al bb rilassandosi...
E che fa, si fa la pizza pesata, é qui la malattia..
Cazz0 ma esci di casa magnati 2 pizze decenti, prenditi un gelato e ciao.
Se uno é sano di mente tanto sgarra poco, 1 volta a settimana ad esagerare, non ha bisogno di farlo più spesso.
Se hai sti bisogni hai sbagliato sport e hai problemi patologici col cibo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta