bassino in calorie vedo
Diario di un sognatore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza MessaggioAh dimenticavo aggiornamento condizione:
Dieta 2300kcal
Ultima pesata 76kgsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSei in definizione qujndi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza MessaggioSi iniziato da circa 2 settimane ( a 2300 sono da circa 1 settimana) quando ero in massa stavo sui 3200kcalsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioDalle 3200 sei sceso di colpo di circa 1000kcal? Personalmente preferisco scendere più lentamente, ma so che alcuni preferiscono fare deficit marcati
Onestamente pensavo di iniziare già a perdere qualcosa a 2500 ma sono rimasto stabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza MessaggioNo sono stato 2 settimane a 2800 peso stabile 2 settimane a 2500 peso stabile ed ora è la prima settimana a 2300.
Onestamente pensavo di iniziare già a perdere qualcosa a 2500 ma sono rimasto stabile.
Poi, mal che va, nel senso se scendi troppo, puoi sempre rialzare un po' le kcal e correggi il tiro.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioHo capito e direi che allora hai fatto bene.
Poi, mal che va, nel senso se scendi troppo, puoi sempre rialzare un po' le kcal e correggi il tiro.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Allenamento gambe
Squat 4x8 107kg
Squat 2x8 97kg
Front squat 3x8 60kg
Stacchi rumeni 4x10 60kg ( dato che lo ripreso oggi ci sono andato molto easy e molto lente)
Squat bulgaro 3x10 17.5kg
Leg curl sdraiato 2x15 17.5 kg
Dovevo fare qualcosa in più ma già allo Squat bulgaro ero fuori giri. Ahimè il volume alle gambe lo reggo poco rispetto l upper specialmente di sto periodo con le palestre chiuse.
Commenta
-
-
Allenamento braccia
Curl alternato 4x10 17.5kg
Curl doppio 4x8/10 12.5kg
Curl martello 3x12 10.5kg
Curl concentrato 3x12 10.5kg
French press manubri 6x10 17.5kg
Estensione tricipiti manubri da seduto 4x10/12 12.5 kg
Kick over 4x12/15 10.5 kg
La French presse mi ha sempre portato problemi ai gomiti infatti in palestra sempre eliminata dai miei workout. E da qualche settimana che oramai provo ad inserirla e ho trovato una posizione in cui riesco a farla senza sentire nessun problema. Le. Sensazioni sono molto buone qui di molto probabilmente la terrò come esercizio anche quando ritornerò in palestra, probabilmente come secondo o terzo esercizio in modo tale da arrivarci già abbastanza caldo, ovviamente, sempre la versione con i manubri dove sono più libero nei movimenti.
Lascio il video Dell esecuzione se qualcuno magari si è trovato in passato nella mia situazione
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta