Originariamente Scritto da circoloco
Visualizza Messaggio
Diario di un sognatore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSono solo ipotesi, alla fine decide Draghi, che ancora non si è espresso. E per forza, non c'è ancora il governo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMa 48 è l'età o l'anno di nascita?
No in realtà sia nome che numero sono a caso ma nn sono mai riuscito a cambiarli cmq no nn sono così vecchio ahah
Commenta
-
-
Dopo 10 serie di squat hai anche il coraggio di fare front squat e affondi ? AhahahahOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza MessaggioBicipite ahah
No in realtà sia nome che numero sono a caso ma nn sono mai riuscito a cambiarli cmq no nn sono così vecchio ahah
Complimenti x il volume, bel lavoro metabolico, non x tuttisigpic
Commenta
-
-
Spesso è volentieri su Facebook mi capita di vedere persone che parlano di volume spazzatura Nell allenamento correlandolo alla fatica, ovvero, la capacità di sopportare la fatica mantenendo il carico vicino all RM utilizzato nel primo esercizio. Se in parte può avere senso d altra parte sono le solite pippe mentali x chissà fare di meno o giustificare che la multi sia meglio della mono.<br>Faccio un esempio se come primo esercizio faccio 4x8 con 100kg di panca è normale che come secondo esercizio se voglio continuare a fare panca con un altro 4x8 nn reggero mai 100kg ma potrebbero diventare 90 e via dicendo, 3 esercizio ci si allontana ulteriormente dal valore 100 supponendo che si continui con la panca specialmente se si va sempre a cedimento ahimè. Ma ciò nn significa che se ci si allontana troppo diventi volume spazzatura se si riesce a rimanere concentrati sul muscolo che si sta lavorando spingendo al massimo.<br><br>Per me si può iniziare a parlare di spazzatura solamente qua do a causa della fatica si perde la concentrazione mentale per spingere un peso in un determinato modo e quando succede un atleta i temedio/avanzato se ne rende subito conto a prescindere da quanto questo peso possa essere distante dal RM iniziale.
Qualcuno la pensa diversamente da me?
Ho messo sempre 0anca per avere un dato costante poiché cambiando esercizio nn si saprà mai quanto si stia distante da quello che si potrebbe fare da freschi come primo esercizio.Last edited by Nicola48; 15-02-2021, 22:46:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza MessaggioSpesso è volentieri su Facebook mi capita di vedere persone che parlano di volume spazzatura Nell allenamento correlandolo alla fatica, ovvero, la capacità di sopportare la fatica mantenendo il carico vicino all RM utilizzato nel primo esercizio. Se in parte può avere senso d altra parte sono le solite pippe mentali x chissà fare di meno o giustificare che la multi sia meglio della mono.<br>Faccio un esempio se come primo esercizio faccio 4x8 con 100kg di panca è normale che come secondo esercizio se voglio continuare a fare panca con un altro 4x8 nn reggero mai 100kg ma potrebbero diventare 90 e via dicendo, 3 esercizio ci si allontana ulteriormente dal valore 100 supponendo che si continui con la panca specialmente se si va sempre a cedimento ahimè. Ma ciò nn significa che se ci si allontana troppo diventi volume spazzatura se si riesce a rimanere concentrati sul muscolo che si sta lavorando spingendo al massimo.<br><br>Per me si può iniziare a parlare di spazzatura solamente qua do a causa della fatica si perde la concentrazione mentale per spingere un peso in un determinato modo e quando succede un atleta i temedio/avanzato se ne rende subito conto a prescindere da quanto questo peso possa essere distante dal RM iniziale.
Qualcuno la pensa diversamente da me?
Ho messo sempre 0anca per avere un dato costante poiché cambiando esercizio nn si saprà mai quanto si stia distante da quello che si potrebbe fare da freschi come primo esercizio.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Oggi allenamento spalle, forse il miglior allenamento degli ultimi mesi di spalle
Military press 5x5 @50kg
Alzate posteriori 4x10/12 12.5kg
Alzate laterali parz. ss spinte 4x8/10 17.5kkg
Alzate laterali full room 4x10/12 12.5kg
Military press 50kg
Alzate parziali ss spinte 17.5kg
Qualche foto che sono andato a pescare prima che facevo palestra ( se nn ricordo male le braccia erano appena 30 cm di circonferenza ahimè)
Last edited by Nicola48; 20-02-2021, 18:12:37.
Commenta
-
Commenta