Originariamente Scritto da circoloco
Visualizza Messaggio
Riguardo al dato Dell hp sono d accordo, quel numero è qualcos che va preso con le pinze. Stesso io mi ritrovo ad essere più grosso di persone che pesano 8 9 10 kg in più a me con bf simile. Come ci sono doped che conosco che nn darei mai loro il peso che dicono di pesare.
Il problema è che ci sono troppe persone specialmente i cosiddetti YouTuber che si spacciano natural senza avere chissà che fisico super(qualcuno con il tempo ha confessato, qualcuno è stato beccato e squalificato e qualcuno continua a raccontare false verità). Il problema è che se nn vengono casualmente beccati essendo fisici nella norma o poco più della norma a meno che nn lo dicono loro o vengano beccati non si potrà mai sapere la verità. Quindi tra avere un fisico natural ed essere natural sono due cose simili ma diverse. Io avendo poca fiducia in generale riguardo le persone che fanno lo YouTuber ho poca fiducia anche in quello che possa dire brunaccioni essendo uno di loro.
Cmq personalmente nn mi sono mai spinto oltre hp 6/7 poiché accumulando troppo sui fianchi mi ritrovo in una condizione che senza maglia nn mi piace e non dovendo gareggiare e un compromesso che nn mi piace per il momento, certo che quando sei vestito però hai tutta un altra sensazione
Commenta