Il vecchio ZMA
Ci proviamo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiostudi o insegni all'università?
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioPensavo che utilizzavi la forma Zinco Mono-LMetionina... sembrerebbe la più assimilabile.
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIl vecchio ZMA
Mi sento davvero bene dall' allenamento di ieri. Mi ero dimenticato quanto naturali e gustosi sono gli stacchi classici. Non sembra che mi si stacchino femori e anche come con gli stacchi a gambe tese. Lavoro tutto bene sia di schiena che di braccia, che di gambe e con carichi maggiori....si sente una tensione continua e controllata....insomma belle sensazioni. Stamattina DOMS non atroci ma diffusi in tutte le aree colpite.Last edited by Alberto84; 22-10-2020, 07:41:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioNon so neanche se si trovi qui, magari in negozi di integratori si. Ho letto molto poco devo ammettere, ma da quello che ho letto, lo zinco ossido e' una ciofeca, tutto il resto e' decente e cmq l' assimilazione dipenda dalla carenza. Nel senso se si e' carenti, qualsiasi forma riporta alla baseline nel sangue, se non lo si e' si possono fare i salti mortali, ma l' omeostasi riporta sempre alla baseline (non so se per ridotta assimiliazione, o aumentata eliminazione). Io e' facile che abbia una carenza perche' qui e' endemica, dovuto alla carenza di pesce nell' alimentazione credo.sigpic
Commenta
-
-
Oggi
Panca 102 Kg 6,5,5,5 92 kgx8 (sono peggiorato)
Panca inc manubri 26.5 kg 10,8,8,8
Croci inclinata 12.5 kg 12,11,11
Curl man panca inclinata 12.5 kg 4x10
Curl bilancere 37 kg 3x8
Curl manubri 12.5 kg 3x9
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Commenta
-
-
Come mai così tanta differenza tra panca e panca / croci manubri?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Dispiace per le chiusure...ma onestamente se uno ha intenzione di mantenere un minimo di sanita' fisica e mentale durante l' era COVID-19, l' unica soluzione e' la homegym...in tutta sincerita' a me, che non avevo mai considerato una home gym, e' risultato chiarissimo ai primi di marzo, quando il giorno prima del lock down ho comprato il 70% di quello che ho ora. E' stata e continua ad essere una bella avventura....consiglio a tutti di farsi una home gym.
Commenta
-
-
si hai perfettamente ragione.
è vero che bisogna essere motivati per avere la costanza di allenarsi a casa (nonchè lo spazio) ma se uno ha il giusto focus è un'ottima scelta.
Commenta
-
-
Parla uno che dal 2010 ad oggi non si è allenato per metà del tempo... Estati dal 2013 senza allenarmi mai maggio a settembre tutti gli anni...inverno solo quando avevo voglia. Però ora è diverso si deve trovare un qualcosa di personale che ci dia equilibrio, proprio quando il covid viene a scombinarci la libertà e i diritti personali. Non a caso mi alleno ininterrottamente da marzo.
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Commenta
-
Commenta