petto-bicipiti?
Ci proviamo
Collapse
X
-
Peso 77 kili, c'e' qualcosa che ancora non va. Non e' una situazione drammatica, ma non sento gli dei dell' anabolismo dalla mia parte. Tutto quello che ha funzionato a marzo/aprile/maggio non funziona ora. Un' analisi attenta rivela che a marzo/aprile/maggio avevo meno pesi e attrezzatura e proprio per quello ero attentissimo all' esecuzione e al sentire i muscoli lavorare. Non avevo neanche una panca ma per assurdo sentivo il petto esplodere facendo solo flessioni e croci inclinata sul bordo del letto. Ora con i pesi non sento i muscoli lavorare cosi' tanto. Voglio a questo punto shiftare ancora un po' di piu' a ridurre i carichi, ma sentire il muscolo allungare e contrarsi a ogni singola ripetizione. La riduzione del peso potrebbe essere compensata anche da una riduzione delle pause tra le serie. Quindi un allenamento piu' metabolico. Come dieta non farei grossi cambi...rispetto a questa estate la dieta e' moderatamente piu' alta in Kcal e un po' piu' sporca, ma ci sta in questo periodo.
Commenta
-
-
Prova, magari già il fatto che riducendo il peso avevi più focus sul "sentire meglio il muscolo" lavorare ti da una miglior sensazione del lavoro svolto ed in tutta onestà e quello che ho iniziato a fare io allenando sopratutto il petto aimè punto carente, con metodiche di intensità.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Sta notte braccia addormentate e sveglia con stondatura a palla di cannone. Ho la sensazione che il range di reps 7-12 e le alzate con peso notevole e cheating abbiano dato il loro effetto. Noto sempre che con le alzate laterali in piedi traggo piu' vantaggio con piu' peso e un po' di cheating. Devo fare attenzione a non svaccare troppo con la dieta. Ieri in pratica tra le 9 e le 14 non ho toccato cibo. Male.
Commenta
-
-
-
Oggi per esempio:
90g cereali nesquik e 400 ml latte scremato
100 g pane, 6 albumi uovo+ 2 uova intere
130 g pane, 250 g formaggio 8% grassi
100g pane, tonno all olio 120 g
120 g pasta, 200 g pollo verdure
A volte salto un pasto quindi poi tendo a mangiare più negli altri. 2-3 pasti a settimana sono sporchetti.
Sent from my STK-L21 using TapatalkLast edited by Alberto84; 13-10-2020, 17:26:46.
Commenta
-
-
Chiunque mangi Nesquik è un bullo disumanoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChiunque mangi Nesquik è un bullo disumano
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioHo il sospetto che la dieta sia troppo proteica perché quando sudo mi puzzano le ascelle in maniera ancestrale
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Commenta
-
Commenta