Io li faccio con carichi ridicoli ma altissime rep ( sulle 150) però come ultimo esercizio...
Ci proviamo
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo li faccio con carichi ridicoli ma altissime rep ( sulle 150) però come ultimo esercizio...
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSquat ass to the grass 107 kg-112 - 112-112 - 107 (12-10-10-12-13 reps)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioPerché fai set così lunghi e leggeri?
Sent from my STK-L21 using TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
In generale non mi sento di fare i progressi che mi aspettavo. La forza stalla e i volumi pure. Ho tentato di abbassare il volume di allenamento e alzare leggermente le Kcal, ho preso 1, 1.5 Kili non necessariamente di muscolo o grasso. Puo' essere glicogeno e acqua. Cmq poca roba. Ho anche la sensazione di aver puntato tanto, troppo sul carico e poco sulle sensazioni muscolari. Quindi cosa faccio ora? Senza stravolgere il programma (non ne ho ne voglia ne tempo), aggiungo due tre serie proprio volte al coinvolgimento muscolare a fine allenamento, piu' che a sollevare un grosso carico. Continuo inoltre a aumentare un pelino le Kcal e a giorni comincio con la creatina (la sento molto).
Commenta
-
-
Lento avanti in piedi 70.5 kg x 5, 5, 5, 6 +64 kg x 7
Alzate laterali 12.5 kg 3 x12 (con slancio nell ultima serie) recuperi più corti del solito (circa 90 secondi)
Alzate a 90 gradi 3x 12 recuperi come sopra.
Lento avanti in piedi 49 kili x 13
Spalle terminate in 30 minuti esatti.
Rimasto senza fiato... Il che vi fa capire il mio livello di fitness.
Commenta
-
-
Tricipiti gruppo carente.
French press manubri 11 kg x 10, 10, 8, 6 (dopo ogni serie senza pausa faccio 6-8 reps di pump con mezze distensioni a impugnatura parallela con lo stesso peso) recupero circa 2 minuti.
Flessioni presa stretta 4 x max ultima con ginocchia a terra fino alla cancrena
Commenta
-
-
-
Rematore bilancere 94 kili 10,10,10,12 (potevo usare più peso è abbassare le reps, ma basta poco peso in più che non riesco più a smuoverlo e non sentirei più il dorso lavorare)
Trazioni corpo libero 8, 8
Trazioni presa inversa 8, 7(l ultima un po mezza)
Stacchi a gambe tese 109 kg x 8,8,8,8 recuperi decenti tipo 2 minuti e mezzo
Commenta
-
Commenta