Carta velina... fantastico
Ci proviamo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioIn quanto a liquidi minerali... Voglio provare cocomero pre allenamento.. [emoji16]
Mi ricordo in passato che mi dà un ottimo pump
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioAlbe in poco tempo sei arrivato ad una condizione da gara, incredibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioAlbe in poco tempo sei arrivato ad una condizione da gara, incredibileOriginariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioNon volendo credo... indice del fatto che un bber se mangia senza pensare alla dieta tende a perdere peso (e quindi a scannarsi)
Commenta
-
-
è una cosa molto individuale quella dei latticini.
nel mio caso per esempio tollero benissimo i formaggi stagionati, anche in alte quantità (nonostante il terribbbile sodio), mentre mi danno subito fastidio/gonfiore i latticini “freschi” come yogurt, quark, ricotta ecc.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioNon poso più come una volta ma ci provo
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioDevi scordarti lo sgarro settimanale.
Commenta
-
Commenta