Esatto lo stacco dovrebbe avere una prevalenza di impiego dei quadzzz
Ci proviamo
Collapse
X
-
Ottimo, grande albeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mi segno
Perché segnarsi fa bene al corpo e all'anima
Togliete le N...
Vediamo di apprendere qualcosa per diventare come AlbeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Fatto un circuitino di 5 minuti di 3 serie di alzate delle gambe, crunch e planks. Da quando Marcu m ha fatto vedere le foto di un ciccione con l addome faccio questo circuito una volta alla settimana. Saranno 6 settimane. Vedo un vantaggio netto nel contenimento del punto vita
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDoveva farti vedere le foto di due ciccioni e la multifrequenza era cosa fatta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioIn realtà sono già un po stanchino così. Ma non credo che sia dovuto all allenamento. Sto pensando di comprare in farmacia un integratore di zinco e magnesio.
Commenta
-
-
Devo dire che fare fare gli stacchi a gambe tese come primo esercizio, non mi ha dato un buon feeling. Poca attivazione muscolare e molta "pressione" sul sistema scheletrico e tendini. Settimana prossima o li rimetto a fine allenamento oppure faccio stacchi mormali.
Commenta
-
Commenta