If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non dimenticherò mai una trombata in macchina post leg workout con crampo al femorale, aprii il finestrino dell'auto allungai la zampa fuori ma non mi fermai perché boia chi molla
Allora, ho deciso di staccare un pochino con il loop, rematori e stacchi pesanti e dopo 48 ore squat pesanti perche' stavo diventando una chiavica. Lunedi' dopo aver recurato 72 ore dalla gambe mentre facevo lento avanti ero teso come una corda di violino con gluteo alto e bassa schiena tesi...troppo...rischio di inforturnarmi. Allora faccio per un po' un cambio di rotta.
Ieri schiena:
-trazioni 5x8
-trazioni presa inversa 6,6,7,7,7
-Rematore 66 kg 4x12 molti lenti e con contrazioni di picco.
-Stacchi a gambe tese con manubri. 26.5 Kg 10, 10, 10, 12. Molto facili devo dire, cercando una perfetta contrazione dei femorali...pero' al livello di ego mi sento insoddisfatto....mi sentivo una checca.
Check delle gambe mattutino. Testicoli qualitativi. Gambe che hanno recuperato finalmente e stanno rispondendo bene. Venerdì altro round a alto volume per me (7 serie).
Sly santi numi.....ho un dolore all' altezza del rene destro....sicuro dopo gli stacchi a gambe tese con manubri, sebbene leggeri. Che roba e', mannaggia alla pentecoste??? Settimana scorsa anche avevo lo stesso dolorino, ora peggio pero'
Mi sto dimenticando di postare. Ieri squat.
111 kg 10,10,10, 10, 10, 10, 12 (7 serie) alla faccia du cazz....
La prima serie di riscaldamento con 50 Kili ho provato a mettere il bilancere alto.....mammamia che tortura al trapezio...non so come fate voi a tenerlo alto. In generale non credo di essere mai stato cosi' tirato sotto Natale, a livello di shear size come dicono sto sbagliando, pero' a livello di digestione, energie e soddisfazione alimentare mi sento molto meglio e piu' stabile. Forsarsi a mangiare se uno non deve competere e' secondo me troppo estremo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta