Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
De Rerum ipertrofia parte seconda, in secchezza cum gaudio magno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioSarebbe la creatina già tamponata ?
la HCL è creatina cloridratoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioEcco perché la creatina mi faceva venire la diarrea, perché la prendevo per via orale senza tamponare l'ano con il Brioschi... Domani provo alloraCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Ma la creatina la prendete da sola? No...perche'.. se la prendete dopo un pasto...liquido o solido che sia...ecco che i liquidi necessari li avete gia' assunti.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiosolitamente la assumo sempre dopo la colazioneI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioEcco. Quindi puoi anche spararti in bocca direttamente il misurino e berci dietro un sorso d'acqua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioma infatti e quello che faccioI SUOI goals:
Commenta
-
-
io la butta direttamente nello Shaker post-wo assieme a 60 grammi di idrolizzateOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioOppure acqua tiepida.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioCon quanta acqua assumi la creatina? Sempre domanda seriaOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Oggi
Squat 5x5 90 kg 3'
hack squat 2x12 1x8 disco da 20kg in braccio 90"
leg curl manubrio 3x12 10kg 90"
calf 3x10 1' contrazioni di picco da 2"
Il lavoro di mobilità sulle anche mi sta risultando utilissimo, nessun fastidio durante l'esercizio ma soprattutto nemmeno nei giorni successivi, ora mi sto accorgendo che sono molto legato anche nelle spalle e credo di avere tutta la muscolatura del dorso molto accorciata. Sono legato come un salame.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta