Sui trapezi cioè lo spazio che si crea stringendo le scapole
De Rerum ipertrofia parte seconda, in secchezza cum gaudio magno
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Io ho dei metodi elementari, molto dipende dal range di reps in cui vuoi intervenire
ammìcuggino e a Ugox ho sottoposto un programma di tre mesi scorso anno per consolidare i carichi e incrementarli in maniera lenta, piu’ in ottica ipertrofica.
Range di riferimento 6 reps, parte da un 5x5 e ad ogni workout si toglie una serie da 5 sostituendola con quella da 6
6rm testato
5x5
1x6 4x5
2x6 3x5
3x6 2x5
4x6 1x5
5x6
scarico
Riprendere con un test del nuovo 6rm (io suggerivo 5kg extra)
schema ABA BAB, quindi una manciata di esercizi come gia’ fai..applichi lo schemino a panca/squat/rematore/military
Commenta
-
-
Un soggetto con tantissimo margine in un anno fa dei balzi giganteschi, un intermedio e un avanzato ovviamente avranno piu’ stalli e quindi necessita’ di variare programma molto prima.
ma e’ buono anche per chi si e’ un pochino perso per strada della forza.
Commenta
-
-
Vorrei fare così
Squat progressione
Panca progressione
Hack squat manubri 4x10
French 4x10
Abs
Rematore progressione
Military progressione
Curl bil 4x10
Alz laterali 4x10
Abs
Poi mi terrei una sessione settimanale per fare mobilità polpacci magari deltoidi posteriori e trapezi in maniera leggera senza inficiare le progressioniCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Tudei
Military 1x6 4x5 44kg 3'
rematore 1x6 4x5 74kg 3'
alz lat 2x10 1x8 10kg 90"
rack chin 10 8 6 90"
curl concentrato 2x10 60"
Forza in aumento il rematore proprio leggero forse ho ancora qualche postumo della mononucleosi e forza da recuperareCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Ho pesato il bilancere con cui mi alleno, pesa 15 kg e non 10 e lo scopro dopo quasi 10 anni
Cmq ieri ho spezzato l'allenamento panca squat per mancanza di tempo per cui ho fatto solo panca ed oggi squatterò
Panca 2x6 3x5 69kg
Croci inverse 3x10 10kg
Croci inclinate 2x12 1x10 14kg
French press in piedi con manubri 3x12 10kg
poi mobilità per le ancheCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Non vai a messa ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioNo, se non posso vedere i miei famigliari fuori comune non vedo perché dovrei andare a trovare Dio
Almeno i tuoi familiari esistono.
Commenta
-
Commenta