Rieccoci, ogni tanto ci riprovo vedremo se avrò costanza nell'aggiornamento. Attualmente sono alto e secco come da sempre nella mia esistenza 1.92 86kg non ho idea della bf ma ho addome visibile gambe separate e grasso localizzato in bassa schiena glutei. Sarebbe grasso eliminabile solo con dieta prolungatissima e deleteria per la mia già scarsa massa magra. Capitolo carichi, sono carichi de merd4 dopo un periodo di allenamento meno costante e un c4zzo di mal di schiena che ogni tanto si ripresenta bisogna però anche dire che grandi kg non li ho mai sollevati e mai li solleverò visto le mie leve.
Attualmente la mia intenzione è riprendere con 4 allenamenti a settimana in PULL/PUSH/LEG con il quarto wo da fare alternativamente in PULL o PUSH e in cluster set, quindi carico fisso e volume. Vorrei anche variare le tabelle in modo da rifare gli stessi esercizi solo ogni 15 giorni, probabilmente non lo farò per le gambe visto che sono più limitato non potendo al momento effettuare squat pesante.
In questo primo periodo di ripresa vorrei mantenermi sulle 10/15 rip per almeno le prime 3/4 settimane e poi reintrodurre set più pesanti fino a 6/8 ripetizioni e qualche puntata anche sulle 4. Farò parecchio lavoro sul core sia in isometria che con lavoro classico. Ho pensato a questa tabella:
PUSH 1
Military
Manubri su declinata
Panca piana presa stretta
Croci inverse
Alz laterali al cavo
Push down
PUSH 2
Inclinata manubri
Rematore in piedi
Parallele
Croci su piana
Alzate laterali
Spacca cranio
PULL 1
Pulley
Rematore con manubri
Pull down
Curl manubrio alternato
Curl bil ez
PULL 2
T-bar
Lat machine
Rematore manubrio
Curl martello
Curl Scott
LEG
Leg curl
Squat bulgaro
Pressa
Stacco gt manubrio una gamba alla volta
Polpacci a fantasia dello chef
Il lavoro sul core lo aggiungerei a fine seduta.
Aspetto pareri e suggerimenti
Attualmente la mia intenzione è riprendere con 4 allenamenti a settimana in PULL/PUSH/LEG con il quarto wo da fare alternativamente in PULL o PUSH e in cluster set, quindi carico fisso e volume. Vorrei anche variare le tabelle in modo da rifare gli stessi esercizi solo ogni 15 giorni, probabilmente non lo farò per le gambe visto che sono più limitato non potendo al momento effettuare squat pesante.
In questo primo periodo di ripresa vorrei mantenermi sulle 10/15 rip per almeno le prime 3/4 settimane e poi reintrodurre set più pesanti fino a 6/8 ripetizioni e qualche puntata anche sulle 4. Farò parecchio lavoro sul core sia in isometria che con lavoro classico. Ho pensato a questa tabella:
PUSH 1
Military
Manubri su declinata
Panca piana presa stretta
Croci inverse
Alz laterali al cavo
Push down
PUSH 2
Inclinata manubri
Rematore in piedi
Parallele
Croci su piana
Alzate laterali
Spacca cranio
PULL 1
Pulley
Rematore con manubri
Pull down
Curl manubrio alternato
Curl bil ez
PULL 2
T-bar
Lat machine
Rematore manubrio
Curl martello
Curl Scott
LEG
Leg curl
Squat bulgaro
Pressa
Stacco gt manubrio una gamba alla volta
Polpacci a fantasia dello chef
Il lavoro sul core lo aggiungerei a fine seduta.
Aspetto pareri e suggerimenti
Commenta