Il medico mi ha segnato l'esame delle feci anche se lui pensa più ad un problema di diverticoli, eventualmente la colonscopia me la faccio in casa con la cam del cellulare.
Il diario di una banana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza MessaggioSe è vero, cambia medico di base
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza MessaggioSe è vero, cambia medico di base
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza MessaggioPerché sei andato dal medico? Che esame delle feci ti ha consigliato?
Diverticoli praticamente inesistenti nei giovani.
Gli esami sono per salmonella e parassitosi, ho ritirato la ricetta proprio ieri, dovessi risultare negativo penserei ad una possibile intolleranza al glutine.
Commenta
-
-
Grazie anche se le misure dicono tutt'altro, considera che il polpaccio a riposo è 34cm e a caldo 39/40, il fatto che aumenti così tanto immagino sia un buon segno, suppongo io possa ottenere molto di più in quanto a misure. Forse dovrei allenarli 2x week?
Per il resto, allenamento tutto ok, sono un soldato e vado ancora di alto volume nonostante il caldo, adesso però devo ammettere che l'afa è veramente eccessiva, penso di meritarmi una fase di scarico, un po' di riposo non mi farà altro che bene.
Poi ci sono i pensieri e sono tanti, mi sta morendo il cane e questo fa male. Io scherzo sempre ma sono molto sensibile e sono consapevole di come a questo mondo nulla sia eterno ma ho convissuto con lui quasi 13 anni, anche se è un animale gli voglio bene come ad una persona cara, lui è stato un bravo cane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNessuno è programmato per digerire il glutine, poi qualcuno patisce di più e qualcuno di meno.
Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5