Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Il diario di una banana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioIntanto il maestro ha vinto diverse gare da men physique e segue molti atletiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioStai bene a volumi Fede!peso 10 kg meno rispetto ad anno ma almeno non ho più la pappagorgia, adesso vediamo se riesco a salire senza sembrare un deforme.
Commenta
-
-
Ieri wo petto:
Spinte manubri piana 4×10 rec 60" + 4×max in super slow e negative a fine serie rec 120"
Piana stretta manubri presa inversa 3×max
Aperture manubri 3×15 rec 60"
Pullover bilanciere 4×15 rec 60"
Skullcrushers 4×10 rec 60"
Dips zavorrate 5×max rec 60"
Allenarsi in superslow è un traguardo a cui tutti i neofiti dovrebbero puntare, riuscire a farlo significa che la tecnica comincia ad essere ad un livello interessante, secondo me.
In futuro, mi piacerebbe provare a prendere spunto dall'heavy duty usando le superset per pre-affaticare i muscoli grandi negli ex composti. Sempre secondo me, bisogna provarle tutte e trarne delle conclusioni.
Ammetto che ultimamente ho tante idee ma mi piacerebbe farmi aiutare da una persona esperta, per incanalarle in un qualcosa che abbia un senso compiuto.
Commenta
-
-
Hai ragione, il super slow dovrebbe aiutare ad imparare la famosa connessione mente muscolo, usalo in quegli esercizi in cui non riesci a sentire bene il muscolo e ti limiti a spostare il peso da un punto a ad un punto b, ma non ne abusare.
Ottimo anche il prestancaggio, ogni tanto lo uso per petto e spalle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioPeso a digiuno 65,8kg, praticamente sono hp0.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioFede sei ripartito con la massa?
Commenta
-
-
Scendi ancora di bf e starai al top
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta