Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
Il diario di una banana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioHo letto questa affermazione: "un vero culturista non va mai in massa"
Cosa ne pensate? Secondo me è condivisibile, riempirsi di merda non ha molto senso ed è una cosa che io non farò mai più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMi accontento di un surplus minimo e vedo come va, purtroppo mi sa che è l'unica opzione per me.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioPer il culturista fare bulk non vuol dire necessariamente riempirsi di merda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioMa infatti fai stra BENE così.. come è la tua alimentazione attuale?
Mi sento bene, ad un certo punto mi sono reso conto che l'apparato digerente era affaticato e cacavo sciolto 3/4 volte al giorno.
Commenta
-
-
Ieri wo spalle/trapezio:
Lento avanti 4×12 recupero 90" + stripping 52kg
Alzare laterali 4×15 r 60
Alzate laterali braccia tese 3×max peso leggero r 30
Alzate laterali 30° 3×15 r60
Tirate al petto 4×12 r60 48kg
Alzate a 90 3×max r60
Spinte verso l'alto manubri 3×max r30
Scrollate bilanciere 3×max + stripping partendo da 82kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioImmagino intendesse proprio questo; mantenere una condizione eccellente tutto l'anno. Sui social vedo molte persone gonfiarsi come palloni senza un vero obiettivo estetico: è culturismo questo? E, sempre secondo voi, la cultura del fisico è perseguibile da chi ha linee brutte?
2- si, qualcuno è salito anche al palco dell' Olympia con brutte linee, chiaramente non ha vinto. Vogliamo parlare di Marcus Ruhl? Di certo è stato grosso, al contempo antiestetico. E la storia che il bodybuilding hardcore sia antiestetico è sbagliata.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioHo eliminato un pasto e mangio pasta/riso solo una volta al giorno. Prenanna solo burro d'arachidi.
Mi sento bene, ad un certo punto mi sono reso conto che l'apparato digerente era affaticato e cacavo sciolto 3/4 volte al giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioIeri wo spalle/trapezio:
Lento avanti 4×12 recupero 90" + stripping 52kg
Alzare laterali 4×15 r 60
Alzate laterali braccia tese 3×max peso leggero r 30
Alzate laterali 30° 3×15 r60
Tirate al petto 4×12 r60 48kg
Alzate a 90 3×max r60
Spinte verso l'alto manubri 3×max r30
Scrollate bilanciere 3×max + stripping partendo da 82kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioAllenamento molto interessante.. usi anche te un buon lavoro.. l'unica cosa che cambia dal mio è che dopo il lento avanti metto sempre delle spinte manubri perché sono ancora bello fresco per spingere
Commenta
-
Commenta