Se hai uno zainetto mettici i pesi dentro così fai prima
Il diario di una banana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSolitamente usi carichi pesanti? Immagino che variare una seduta possa fare bene ed è sempre meglio che non allenarsi
Però uno zaino ce l'ho e vedo se riesce a reggermi almeno 10/20 kg , sempre meglio di niente.
Alla fine mi basta fare un allenamento di "mantenimento", come hai detto tu sempre meglio di non allenarsi.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Ho fatto alla fine ho scoperto che i pistol squat sono orribili per le ginocchia, infatti sono andato senza sovraccarico, ma ci ho fatto giusto 2 sets perché boh sentivo il ginocchio destro che non era tanto contento.
Poi ho proseguito buttato esercizi a caso, era puro pompaggio intervallato da 30/60 secondi di recupero per smaltire un po' di acido lattico e cercare di arrivare a cedimento.
Allenamento veramente palloso ed è stato più cardio che altro però c'era il paaaaampOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Ma hai messo i pistol come primo esercizio? Meglio farli a caldo. Io avrei fatto una cosa del genere:
Affondi
Deep squat ss Spanish
Pistol
Stacco rumeno
Leg curl se lo puoi fare
Bulgaro a corpo libero con pausa ad allungare il gluteo
Polpacci prima singoli poi doppi con sovraccarico
Che ne dici? Con gli affondi ti scaldi per bene, poi vai di quads e poi allunghi glutei e femorali che fa sempre comodo, infine i polpacci che si allenano con poco peso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMa hai messo i pistol come primo esercizio? Meglio farli a caldo. Io avrei fatto una cosa del genere:
Affondi
Deep squat ss Spanish
Pistol
Stacco rumeno
Leg curl se lo puoi fare
Bulgaro a corpo libero con pausa ad allungare il gluteo
Polpacci prima singoli poi doppi con sovraccarico
Che ne dici? Con gli affondi ti scaldi per bene, poi vai di quads e poi allunghi glutei e femorali che fa sempre comodo, infine i polpacci che si allenano con poco peso.
Ho pensato di metterli all'inizio perché sono comunque tosti per me, però in effetti era un po' una cagata.
Comunque ho fatto
Warm up:spanish e goblet squat
Pistol squat
Bulgarian squat con manubrio
Goblet squat
SS: sissy squat+ spanish
Leg curl manubrio
Stacco rumeno
Polpacci su scalinoOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioQuesta mi interessa ma non vedo scritto il carico massimo. La seduta quanto deve essere larga?
https://bluegym-shop.it/shop/panca-u...ed-line-bench/
Commenta
-
-
Cosa ne pensate di questa presa per le spinte? Ho già allenato il petto e non posso provare, ma non va a gravare maggiormente sulle braccia?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioComunque quello che rileva e’ sempre e di fatto solo, l’angolo rispetto al gomito e il rom
il resto sono variazioni sul tema ai limiti del’irrilevanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioHo letto questa affermazione: "un vero culturista non va mai in massa"
Cosa ne pensate? Secondo me è condivisibile, riempirsi di merda non ha molto senso ed è una cosa che io non farò mai più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioSi però se uno vuole crescere senza bombe come fa?? Non credo si possa crescere senza un surplus
Commenta
-
Commenta