Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il diario di una banana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioDipende che pesi hai.. fare 30 trazioni a corpo libero pulite è davvero dura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioimho prima di ficcarsi zavorre addosso almeno 20 vanno raggiunte … adesso non so con precisione a quante rep inizia la resistenza , ma credo che fino almeno a 20 sia ottimale anche per la forza …
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggioa meno che uno punti su dei rematori pesanti.. ma sinceramente a me non piacciono anche per il discorso lombare
ce tutta la porzione degli erettori spinali e altri muscoli che con le tirate verticali viene tralasciata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono importanti invece David , se non fai neanche stacchi , hyperextension , etc .. quella zona può rimanere indebolita
ce tutta la porzione degli erettori spinali e altri muscoli che con le tirate verticali viene tralasciata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono importanti invece David , se non fai neanche stacchi , hyperextension , etc .. quella zona può rimanere indebolita
è proprio la base del sistema insieme all'essere tirchiBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioRematore con manubri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma se stai appoggiato in teoria togli il lavoro da quella zona ... vedi per esempio Chiurlo che essendo un vecchio invalido lo fa alla panca per evitare problemi all'ernia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioOgnuno fa quello che preferisce ed è più comodo.. dopo tutte quelle trazioni lo farei male il rematore bil e sarebbe rischioso ed inutile
il corpo va allenato in maniera equilibrata e ad abusare delle tirate verticali e lavoro di spinta si diventa gobbi , non scherzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovabè sei libero di fare come vuoi , io ti dico come la penso …
il corpo va allenato in maniera equilibrata e ad abusare delle tirate verticali e lavoro di spinta si diventa gobbi , non scherzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioOgnuno fa quello che preferisce ed è più comodo.. dopo tutte quelle trazioni lo farei male il rematore bil e sarebbe rischioso ed inutileOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioInfatti non mi sembra sbilanciata la mia split di allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioNon riesco a capire, come fa ad essere rischioso se fatto dopo tante serie di trazioni che ti faranno epr forza di cose caricare abbastanza di meno sul rematore ?
Ad esempio ieri ho fatto:
Trazioni con 5 kg 6x max
Trazioni libere 8x max
Remate manubri 6× 12
Pulldown elastico 5x Max
Poi qualche serie x sfinire i bicipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioposta che non ricordo
Dorso bic
Spalle