Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
Il diario di una banana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioStamani ho fatto il booster e per ora ho zero effetti, solo un piccolo fastidio nel punto dove mi hanno bucato. A questo punto spero di potermi allenare già domani, salvo imprevisti. Comunque posso ritenermi fortunato, ancora non ho riscontrato alcun problema coi vaccini.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioQuando si dice che te la sei proprio tirata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMinchia se me la sono tirata, è colpa della mia linguaccia. Ad un certo punto mi sentivo esplodere gli occhi come swarzeneggher nel film ambientato su Marte.sigpic
Commenta
-
-
Dal momento che sono fermo ho eliminato 2 pasti; merenda e prenanna così da non appesantirmi inutilmente. Gli allenamenti, penso di riprenderli da dove mi ero fermato così da saltare un solo wo per gruppo muscolare, è una cosa sensata, no? L'alternativa è riposare fino a lunedì ma onestamente mi sembra eccessivo.
Vorrei comprare le bande elastiche, quelle del decathlon sono accettabili?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioDal momento che sono fermo ho eliminato 2 pasti; merenda e prenanna così da non appesantirmi inutilmente. Gli allenamenti, penso di riprenderli da dove mi ero fermato così da saltare un solo wo per gruppo muscolare, è una cosa sensata, no? L'alternativa è riposare fino a lunedì ma onestamente mi sembra eccessivo.
Vorrei comprare le bande elastiche, quelle del decathlon sono accettabili?
Comunque io ho le bande elastiche della deca da 45 rossa e 60 kg nera.. sono ottime puoi fare tantissimi esercizi..
Commenta
-
-
La banda elastica rossa va bene pr le spalle o è troppo dura?
Avrei una mezza idea di ripartire con la creatina, pensavo alla creapure della olimp dal momento che la vende la mn, cosa ne dite? Adesso vado in bagno anche una volta ogni due giorni e non vorrei tornare alla situazione di prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLa banda elastica rossa va bene pr le spalle o è troppo dura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma sei serio ? insieme a quella nera è la più pesante in assoluto , ha quasi 50 kg di resistenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioLa rossa esattamente 45 kg la nera 60 kg.. volendo si possono mettere insieme per fare esercizi tipo lat machine con elastici
secondo me è utile solo ad un obeso anche di 120-130 kg che vuole fare le trazioni
Commenta
-
-
Io ho un set di elastici (cinese) preso su Amazon.
4 elastici con diverse resistenze.
Sono veramente utili in viaggio, perché non pesano nella borsa, ci si possono fare molti esercizi e nelle trazioni sono veramente un grande aiuto, soprattutto x il riscaldamento.
X le trazioni le uso partendo dal più grosso, fino al più sottile (5kg) x poi passare bw. È ritornare nuovamente al più sottile fino al più grosso.
Vorrei far notare che il valore di resistenza, esempio 10kg, non è costante. Ed è riferito ad un preciso allungamento, 2m di solito.
La curva di forza offerta dagli elastici è totalmente sbagliata x i nostri scopi poiché offrono resistenza quando si allungano, quindi esattamente in accorciamento muscolare. In una parola: auxotonici.
X i nostri scopi la massima resistenza dovrebbe essere in fase di allungamento del muscolo.
Però sono comodi lo stesso.sigpic
Commenta
-
Commenta