Originariamente Scritto da circoloco
Visualizza Messaggio
Il diario di una banana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioChe droghe usi pd???
Questa é da mettere in firma a vita ahahahahOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioChe droghe usi pd???
Questa é da mettere in firma a vita ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mateus Visualizza MessaggioFede tieniti il bel gabbione e allena abs quando ti tiri ci starà. Vai di leg raises su panca piana con piccolo rialzo sotto la schiena e culo un po'fuori dalla panca non crunch.
Ci sono scuole sugli esercizi di respirazione sull'espansione laterale ma questa al massimo fa un modellamento dovuto alla postura e al lavoro del diaframma.
Praticamente niente di backuppato dalla scienza ma che io non escludo del tutto, quando nuotavo la mia gabbia era più larga di adesso e più sporgente ma sicuramente non è un discorso di tessuti.
Focalizzati sulle cose che sicuramente puoi migliorare non c******e.
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Come mi è stato suggerito ho lavorato molto sul deltoide con focus sul medio e il posteriore, spero si noti l'impegno. Adesso direi di lavorare seriamente sul pettorale, l'allenamento come vi sembra? E per quanto riguarda il richiamo cosa mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioE per quanto riguarda il richiamo cosa mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggiodi scrivere quantomeno come ti alleni al momento per intero
Ultimo wo petto:
Panca piana manubri 10×10 34kg
Aperture manubri 3×15 SS panca stretta manubri 3×15
Pullover bilanciere 4×12 28kg
Skull crusher bilanciere 5×8
Dips 5 serie a cedimento
Split 4 giorni:
1 schiena/deltoide posteriore/bicipiti
2 petto/tricipiti
3 spalle(3fasci)/trapezio/avambraccio
4 gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioche risposta ti aspetti dopo aver fatto una domanda talmente demenziale?
cmq come diceva Circo e come si può chiaramente leggere nel messaggio da me scritto è riferito al tuo fisico, non a te come persona.
ah, e il fisico di merd4 ce l'avevo anche io, eh...solo in modo opposto al tuo (ovvero zero muscoli)
Per il resto dite e fate come vi pare, ci si allena per migliorare quello che si ha a disposizione.
Commenta
-
Commenta