Originariamente Scritto da Sghebs
Visualizza Messaggio
Il diario di una banana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLe linee sono da cavarsi gli occhi Mario: il petto è pessimo e i dorsali sono corti. Questi ultimi sarebbero interessanti solo se molto sviluppati, così sono un po' "meh".
Io Mario me lo immagino alla Sinner, ma sfigato ovviamenteOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioSe mi chiami ancora Mario ti tolgo dagli amici ahahhaha
Io Mario me lo immagino alla Sinner, ma sfigato ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMa che ne so io, ho letto nel baretto che sei un suo fake
Così mi vanto di aver alzato 200 kg con una mano perché con due mi sbilancio in avantiOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLe linee sono da cavarsi gli occhi Mario: il petto è pessimo e i dorsali sono corti. Questi ultimi sarebbero interessanti solo se molto sviluppati, così sono un po' "meh".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSghebs ci sta provando con me
Sei fuori di testa?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio????
Sei fuori di testa?
Commenta
-
-
Fede tieniti il bel gabbione e allena abs quando ti tiri ci starà. Vai di leg raises su panca piana con piccolo rialzo sotto la schiena e culo un po'fuori dalla panca non crunch.
Ci sono scuole sugli esercizi di respirazione sull'espansione laterale ma questa al massimo fa un modellamento dovuto alla postura e al lavoro del diaframma.
Praticamente niente di backuppato dalla scienza ma che io non escludo del tutto, quando nuotavo la mia gabbia era più larga di adesso e più sporgente ma sicuramente non è un discorso di tessuti.
Focalizzati sulle cose che sicuramente puoi migliorare non c******e.
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioÈ da un po' di tempo che ci penso, ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura apposita, riuscirei in questo modo a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Questa é da mettere in firma a vita ahahahahBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
Commenta