Per le alzate a 90 meglio una presa neutra o ruotata di 90gradi verso l'interno?
Il diario di una banana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioConsiglio dall'alto tasso tecnico il tuo, mi tornerà utile in futuro.
Commenta
-
-
A questo punto provo a non prenderle per un mesetto, non credo di averne ancora bisogno e se ho ragione la differenza sarà minima.
Parliamo di allenamento: da oggi abbasso le reps, soprattutto nei multiarticolari, restando sulle 10 mantenendo un alto numero di serie ad alta intensità.
Nella panca piana sono passato da un 5×15/20 >120 di recupero ad un 6×10 90 pulitissimo. Vediamo cosa succede.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotu hai proprio la genetica da forzuto ... per me spancheresti pure 200 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioForse nei sogni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiohai la struttura da orco energumeno in palestra che alza più di tutti , altro che
lui da mesomorfo a botte qual'è ha tutte le carte in regola per fare PL o stongman ad alti livelli, seriamente non sto scherzando, per me sarebbe stra portato.
dai fa 10 reps di panca con 90 kg a 165 cm pd XD ma non credo si renderà mai conto della sua vera natura.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggioeffettivamente non capisco perché si ostini col bbing, ha un fisico oggettivamente brutto...uno sport di forza farebbe a caso suo, tanto non conta nulla l'estetica e conta sollevare il più possibile.
lui da mesomorfo a botte qual'è ha tutte le carte in regola per fare PL o stongman ad alti livelli, seriamente non sto scherzando, per me sarebbe stra portato.
dai fa 10 reps di panca con 90 kg a 165 cm pd XD ma non credo si renderà mai conto della sua vera natura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggioeffettivamente non capisco perché si ostini col bbing, ha un fisico oggettivamente brutto...uno sport di forza farebbe a caso suo, tanto non conta nulla l'estetica e conta sollevare il più possibile.
dai fa 10 reps di panca con 90 kg a 165 cm pd XD ma non credo si renderà mai conto della sua vera natura.
Tutto ciò che è incentrato esclusivamente sullo sviluppo della forza non mi piace, perché dovrei smettere di allenarmi come sto facendo ora? Poi ho 90 è il recupero, i kg adesso sono 86.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi salvo il thread prima che diventi un mini Eddie Hall o qualcosa del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioTutto ciò che è incentrato esclusivamente sullo sviluppo della forza non mi piace, perché dovrei smettere di allenarmi come sto facendo ora? Poi ho 90 è il recupero, i kg adesso sono 86.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza MessaggioCapirai, 4kg in meno.. Ma perchè non li compri due dischi da 20? Oramai son tornati disponibili un po' ovunque, tra decatlhon (28mm) o bluegym (25mm) con 80-100 euro te la cavi - dovrebbero essere i più economici, salvo trovi qualche offerta di privato
Commenta
-
Commenta