If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dai ho capito che abbiamo un idea diversa per quanto riguarda il bb, io sto cercando di riempire la taglia L, voi amate la definizione, giustamente. Amici come prima.
Ti scrivo per l'ultima volta seriamente e poi ti saluto:
Fai una ricerca sull' obesità viscerale...
Si può essere "magri" (non il tuo caso) ma cmq obesi.
La circonferenza vita é il primo fattore di rischio per la sindrome metabolica.
Sei pieno di grasso viscerale te, si vede, stai attento a sta cosa e non scherzarci troppo perché poi ne paghi le conseguenze...
Purtroppo te sei un soggetto palesemente androide, e i soggetti come te non possono permettersi di svaccare in massa.
Fatti delle analisi del sangue in giorno e controlla i tuoi valori di trigliceridi.
Per il resto io non ti dico più nulla, ultima volta che ti scrivo, non ho tempo da perdere.
I dati con le mie misure li ho messi apposta. Io non ci scherzo, quando posso mi faccio le analisi del sangue e, se vuoi , ti faccio sapere. La pressione arteriosa però ce l'ho normale/bassa da sempre, quella la controllo.
Misurata ora
100 la massima
66 la minima
70 i battiti.
Può essere semplicemente meteorismo o colon irritabile? Magari ho difficoltà a gestire i 6 pasti al giorno.
Dai ho capito che abbiamo un idea diversa per quanto riguarda il bb, io sto cercando di riempire la taglia L, voi amate la definizione, giustamente. Amici come prima.
Scusami fede ma tutti ti hanno fatto notare "già da molto tempo" che dovresti scendere di bf anche perchè renderesti il doppio.
Poi ti poni lo stesso problema ed avrai sempre le stesse risposte, il fatto di svaccare per far crescere la massa muscolare questa poi e una cazzata immane
Ci tengo a precisare che, per quel che ho letto, banana non ha nessun rischio cardiovascolare né è obeso o ha grasso viscerale patologico.
Ha scritto che ha girovita 88cm i rischi iniziano dai 94cm in poi.
Un conto è suggerire di scendere di Bf per una questione estetica da bodybuilder deviato mentalmente, un'altra è creare falsi allarmismi tirando in ballo patologie totalmente fuori contesto e ed instillando il dubbio sulla salute.
Non mi sono piaciuti per niente i termini utilizzati tra l altro errati quando si è parlato di patologie. Non hai alcun dismorfismo.
Detto questo anche io mi associo nel dirti di scendere bf ma per una questione puramente ESTETICA perché, facendo le cose con criterio, non perderesti molta massa e ne guadagneresti in tonicità "visiva ".
Ci tengo a precisare che, per quel che ho letto, banana non ha nessun rischio cardiovascolare né è obeso o ha grasso viscerale patologico.
Un conto è suggerire di scendere di Bf per una questione estetica da bodybuilder deviato mentalmente, un'altra è creare falsi allarmismi tirando in ballo patologie totalmente fuori contesto e ed instillando il dubbio sulla salute.
Non mi sono piaciuti per niente i termini utilizzati tra l altro errati quando si è parlato di patologie. Non hai alcun dismorfismo.
Detto questo anche io mi associo nel dirti di scendere bf ma per una questione puramente ESTETICA perché, facendo le cose con criterio, non perderesti molta massa e ne guadagneresti in tonicità "visiva ".
se lo dice un dottore del tuo calibro non c’è che da fidarsi.
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Buona domenica a tutti!
Ma quella non è ipertrofia degli organi interni?
Bigoressia si, mi ci riconosco ma non ho certo un appetito compulsivo e incontrollabile.
Vero ma dicendo così, circo mi ha messo la pulce nell'orecchio ed è meglio tenere sotto controllo l'addome, anche se sono sicuro sia distensione addominale dal momento che ho la diarrea da mesi e mesi e vedere le foto pre ipercalorica, già con la pancia gonfia, mi fa pensare proprio a questo disturbo qui.
Poi 88cm mi sembra veramente tanto e sarò onesto, non me lo aspettavo ma anche il bacino è largo, secondo me influenza il girovita allargandolo un po'.
Allenamento di ieri:
Spalle/avambracci:
Military 4×8 62kg + 2 serie 48kg, una di avvicinamento e una di scarico
Alzate laterali 4×15
Alzate laterali a 30° 3×max
SS tirate al mento + alzate a 90 4×12/4×max
Distensione manubri 3×15
Scrollate 2×max
Appena faccio un 4×10 pulito di military alzo il carico, spero di arrivare ad almeno 70kg con alzata e girata.
Sei veramente un ritardato.
E te saresti in dottore?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta