Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
Ma uno che ne sa di bbing infatti mica lo riconosci dalle linee da dio (vedi Zane), lo riconosci perché ha passione, si allena da anni e anni senza mai "mollare" e ha esperienza a pacchi.
Te ti alleni da 2 anni, infatti non sai un cazz0.
Poi fai discorsi superficiali, parli di una genetica universale(che nella tua testa sono solo le linee) e non capisci che ci sono 10 /15 tipi di genetica correlati al bbing...
Non esistono solo le linee, ci sono stati grandi bber brutti a livello di linee ma che hanno fatto la storia, vedi Tom plaze che di testa era uno con i coglioni grossi come una casa.
Per dirti...come si fa a dire se ha più genetica uno come me che ha belle linee o uno come te che si allena con 4 attrezzi chiuso in una cameretta marcia puzzolente e in 2 anni ha messo le masse che io ho messo in 7 (oltretutto senza saperne nulla né di allenamento né di dieta) ?
Te dici che ne ho più io...ma il tuo é solo un discorso stile " l'erba del vicino é sempre più verde", hai dei Bias mentali che non ti permettono di osservare la questione da un punto di vista imparziale.
Commenta