Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
Il diario di una banana
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuesto lo avevo capito. Ma la parte senza pesi e' per terra o rialzata? Perche' se e' per terra la traiettoria fa schifo...e' innaturale...il contrario di quella che dovrebbe essere.
Probabilmente lo senti meglio perché non lo fai spesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioInfatti, la traiettoria dovrebbe essere all'indietro mentre facendolo in quel modo si tende ad andare avanti
Probabilmente lo senti meglio perché non lo fai spessoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuesto lo avevo capito. Ma la parte senza pesi e' per terra o rialzata? Perche' se e' per terra la traiettoria fa schifo...e' innaturale...il contrario di quella che dovrebbe essere.
Commenta
-
-
Oggi gambe non esiste miglior modo di passare la domenica, di questo ne devo prendere atto.
Affondi bilanciere 3×max
Bulgarian splits con bilanciere (un buon modo per crepare) 3×max
Squat zercher 5×12 >90kg
Stacco rumeno 3×max
Leg ext 5×20 30kg
Calf singolo focus esterno 4×15 30kg
Calf doppio focus interno 4×30 30kg
Zercher definitivo; non credo che in home farò altre varianti. Finalmente posso caricare di più anche se la quinta serie l'ho sentita nella zona lombare, in fase di spinta durante la prima rep.Last edited by fedeita; 01-08-2021, 21:17:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioGrazie Sergio per avermi regalato il barrettone proteico! Ma chi è di voi alla MN che scoreggia dentro l'imballaggio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChi è che scoreggia?
Sempre alla grande con voi ma chi è che decide cosa dare in omaggio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioÈ l'odore del cartone, solo che alcune volte è più forte e si sente.
Sempre alla grande con voi ma chi è che decide cosa dare in omaggio?
Commenta
-
-
secondo me è solo una lieve lipomastia che sparisce appena (e se) cominci a mangiare in modo decenteOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosecondo me è solo una lieve lipomastia che sparisce appena (e se) cominci a mangiare in modo decente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiohai delle braccia mostruose …
fai le cose per bene e zero cazzate
Stasera ho fatto la prima dose di pfizer verso le 22 e un po' l'ho sentita; ho un dolorino simile ai doms al deltoide anteriore e al pettorale alto, inoltre ho il collo indurito e indolenzito.
Commenta
-
Commenta