Il diario di una banana
Collapse
X
-
Ma vai a lavorare stronz0
Cmq mi sembri migliorato molto rispetto a 2 mesi fa, togli sti 5 kg senza stare a mangiare in sto modo osceno (chiaramente NON mi riferisco alla bistecca) e sei a postoLast edited by LoreFéanor; 04-07-2021, 12:13:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiopraticamente sono pelle e ossa.
Commenta
-
-
Mi sono dimenticato di segnare l'ultimo wo gambe:
6×8 affondi avanti e indietro
5×15 zercher squat 82kg
3×12 stacchi rumeni
5×max (20 circa) leg ext 30kg
Calf solito, cioè zavorrato 4× singolo e 4× doppio ma, nel doppio, ho cambiato la posizione dei piedi con le punte rivolte all'interno e sento lavorare meglio il polpaccio.
Ho droppato il back squat definitivamente dal momento che ci posso caricare poco.
Secondo voi com'è?
Commenta
-
-
Foto di questa mattina a completo riposo, zero pump e niente creatina da due settimane per limitare la turbo-diarrea.
Provo a vedere i lati positivi: dorsali che si spuntano con arroganza, spalle che si stanno allargando grazie all'iperplasia ossea, petto che migliora a vista d'occhio e braccia sempre più piene e qualitative.
Sono un bel esemplare di ominide.
Commenta
-
-
Si riparte con un altro ciclo di creatina monoidrata, questa volta spero di riuscire a trattenere le viscere altrimenti passo a quella alcalina.
Allenamento di oggi schiena/richiamo delt posteriore/bicipiti
6×max trazioni fatte a corpo libero come pre affaticamento
5×12 rematore a 90 gradi
4×15 tbar
3×max tbar al "contrario" singolo; perché al contrario? Secondo me isola maggiormente il dorsale.
3×8/10 mornings gambe tese
4×12 alzate a 90 manubri
Bicipiti:
9 serie di curl vari + 1 serie pompaggioLast edited by fedeita; 28-07-2021, 00:46:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioTbar al contrario...quindi con la parte "fissa" rialzata?
Mi sono dimenticato di segnare 38kg di mornings: bella merd4 di esercizio, sono mongol0 io o il peso grava tutto sul collo?
Commenta
-
Commenta