Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
Il diario di una banana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioNon lo so esattamente adesso, però ho il tricipite che si prende gran parte della misura.. vado sempre di french Press manubri e bilanciere ad altissime rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioIn teoria lo sarei anch'io, Claudio.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioche schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioIn teoria lo sarei anch'io, Claudio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioPerché in teoria? Io lo sono in pratica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa farsi latte, whey e cacao no? Spendi meno e sono mille volte più sani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioDici? Magari hanno una digeribilità più alta.
Commenta
-
-
Ottime per buttare giù qualche kcal in più quando non si riesce più a mangiare
Dovresti provareOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
piuttosto prova le bevande “Hi Pro” della Danone, è una specie di latte fermentato proteico stra-buono come sapore (sopratutto quello fragola/lampone) e senza lattosioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
è una soluzione di emergenza quando si è fuori casa e non si ha tempo.
ovvio che non è una fonte proteica da inserire ogni giorno.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta