If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se ti sono avanzati 1200-1300 euro c'e' uno che vende questa...
Secondo me é una gran cacata..é enorme e alla fine non ha nulla di più rispetto al modello che ho io che occupa 1/ 4 di spazio...
Anzi gli mancano pure le braccia separate
Secondo me é una gran cacata..é enorme e alla fine non ha nulla di più rispetto al modello che ho io che occupa 1/ 4 di spazio...
Anzi gli mancano pure le braccia separate
Puoi allenartici in 3 contemporaneamente. Hahaha
1300 cmq e' un buon prezzo...tanto e' ferro...non si rovina mai.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Ma se hai un Gym pubblica ok ma per un home Gym secondo me é una cacata...
Alla fine é pure in modello vecchissimo, ora hanno capito come ottimizzare gli spazi col modello successivo simile al mio
Quindi, la maggior parte delle robe le trovi al decatlhon.
Dischi i 28mm decatlhon oramai costano anche loro 2 euri/kg quindi se finchè li trovi su cifre simili penso che una marca vale l'altra. Se hai i 25/50mm già è più complicato trovarli a cifre decenti (forse forse da uno dei tanti "rivenditori artigianali" che son spuntati in tutta italia, per quanto spesso non siano prodotti rifiniti o calibrati o che.. son dischi de ferro)
EZ di nuovo dipende dal diametro dischi. Tra amazon, decatlhon, bluegym o altri rivenditori qualcosa sui 20-30 euro lo trovi.
Presa T-Bar intendi dove infilare il bilanciere (la base) o intendi le impugnature fatte apposta?
Parallele se non sei estremaente alto ne hai una infinità tra i 50-100 euro. Se invece sei alto le uniche che ho trovato sono quelle timebreak ("parallele calistenichs k-sport" altezza minima 108cm)
Panca declinabile.. supponendo tu abbia già una panca ti conviene trovare un modo per declinare quella che hai (dischi, step, blocchi in legno o cemento etc..)
Rack.. hai scelte infinite, qualcosa di più specifico?
Per quanto mi riguarda i dischi di ghisa più avanti se potessi me li farei fare da un fabbro sottili , per le trazioni ed il muscle up zavorrato sono fondamentali
Per quanto mi riguarda i dischi di ghisa più avanti se potessi me li farei fare da un fabbro sottili , per le trazioni ed il muscle up zavorrato sono fondamentali
giusto, penso proprio che l'obiettivo di Fede sono i muscle-up zavorrati
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Ti ringrazio mario ma non ho mai fatto i muscle up e le trazioni zavorrate le ho mollate.
Quindi, la maggior parte delle robe le trovi al decatlhon.
Dischi i 28mm decatlhon oramai costano anche loro 2 euri/kg quindi se finchè li trovi su cifre simili penso che una marca vale l'altra. Se hai i 25/50mm già è più complicato trovarli a cifre decenti (forse forse da uno dei tanti "rivenditori artigianali" che son spuntati in tutta italia, per quanto spesso non siano prodotti rifiniti o calibrati o che.. son dischi de ferro)
EZ di nuovo dipende dal diametro dischi. Tra amazon, decatlhon, bluegym o altri rivenditori qualcosa sui 20-30 euro lo trovi.
Presa T-Bar intendi dove infilare il bilanciere (la base) o intendi le impugnature fatte apposta?
Parallele se non sei estremaente alto ne hai una infinità tra i 50-100 euro. Se invece sei alto le uniche che ho trovato sono quelle timebreak ("parallele calistenichs k-sport" altezza minima 108cm)
Panca declinabile.. supponendo tu abbia già una panca ti conviene trovare un modo per declinare quella che hai (dischi, step, blocchi in legno o cemento etc..)
Rack.. hai scelte infinite, qualcosa di più specifico?
Quelle elencate sono tutte le attrezzature che devo comprare ma non sono sicuro a cosa dare la precedenza.
Ho tutto a 28mm quindi con la roba di decathlon vado alla grande e le mie tasche ringraziano.
La presa per il tbar intendo proprio la presa, al momento uso quella alternata.
Per le parallele me ne intendo zero, sono molto basso e voglio farle senza barcamenarmi troppo.
Dal momento che mi sono avanzati un po' di soldini da poter spendere, mi piacerebbe migliorare la mia attrezzatura ma non saprei a cosa dare la priorità.
Ecco le opzioni:
4 dischi da 2kg
2 dischi da 5kg (ne ho solo 2 di ghisa e non li ritrovo uguali)
2 dischi da 10kg
Bilanciere EZ
Presa per il Tbar
Parallele per le dips
Panca declinabile
Rack (cavalletti da edilizia?)
come prima scelta prenderei un rack e le parallele per dips (con 50 euro te la cavi con quelle Decathlon)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta