Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
Il diario di una banana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioIl primo ok, si può fare ma me ne puoi indicare uno in vendita della muscle nutrizione? Il secondo non ho capito cos'è.
il GDA aiuta a tenere la glicemia a livelli decenti e a ottimizzare l’utilizzo dei glucidi.
questo non è male https://www.musclenutrition.com/exl-gda180.html
oppure questo https://www.musclenutrition.com/yam-insulomin-r.htmlOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLe orange triad da 270 compresse vengono sui 45euro e in questo momento non me le posso permettere, scusa Claudio. Appena posso le compro ma adesso mi devo accontentare delle whey e della protella.
PD ma che cazz0 vai a comprare la protella?
prendi per il cul0 o cosa?
ma vai a cagar3, io non ti di aiuto più in termini dieta/alimentazione, mi sembra di essere stato abbastanza chiaro di dirti di non mangiate porcherie...arrangiati adessoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioChe cazz0 é la protella ?
La versione “fit” della nutella ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioTutti sappiamo cosa è la protella, come il gator, sono prodotti pubblicizzati MN, Mariooooooooo esci dal paguro
é opera di Roby ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLe orange triad da 270 compresse vengono sui 45euro e in questo momento non me le posso permettere, scusa Claudio. Appena posso le compro ma adesso mi devo accontentare delle whey e della protella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSi facesse una cucchiaiata piccola ogni tanto non é grave , il problema é che con un prodotto simile davanti agli occhi e considerando la sua condizione ... addio.
Ne ero sicuro eh, perché si capiva da ciò che diceva.
Commenta
-
-
Mia nonna ha 97 anni, mia zia dice " quella ci sotterra a tutti!"
Attenzione a banana, ci prende tutti x i fondelli,la realtà potrebbe essere inquietante, e rimarreste increduli.
Claudio, con un occhio attento, ha già notato qualcosa di "strano"... Ma ha solo notato, non ha ancora messo ordine alle idee.
Banana ve lo mette dietrosigpic
Commenta
-
Commenta