infatti se sgrassi ne vedrai molta di più
Il diario di una banana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioVero...
In questo caso ci sono 2 sole soluzioni...
Il suicidio e lo sterminio di massa motivato dal tuo disagio interiore dovuto ad avere continuamente attorno persone più belle.
Io opterei per la prima scelta.
Te ci scherzi ma è uno dei gesti più infami e ingiusti che l'uomo riesca a fare, non credo che in natura esista un comportamento simile.
Comunemente non sono tutto da buttare, ho un bellissimo pene che immagino tu voglia vedere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioMolto bene banana!
Vedo dei bei volumi!
Hai seguito i miei consigli per le spalle da campioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioChe consigli, mi hai soltanto detto di bastonarle.
Ti sembra poco? Prendi un manico di scopa e sbattitelo forte sui deltoidi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioChe consigli, mi hai soltanto detto di bastonarle.
Io le spalle le ho costruite con molto lavoro di volume e soprattutto con tanto pompaggio e alzate laterali in tutte le salse..
Tengo una minima base di militare a basse rep perché comunque il deltoide ha pur sempre fibre bianche ipertrofiche
Faccio più o meno 30 serie e recuperi molto brevi a sensazione ( tipo 45/1 minuto).
Poi ovvio che ci sono situazioni in cui le spalle sono molto ricettive [emoji57]
Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioTi sembra poco? Prendi un manico di scopa e sbattitelo forte sui deltoidi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioGrande David! Ma le alleni in mono o in multifrequenza? Le spalle sono il tuo punto forte ma anche a tricipiti sei messo molto bene. Secondo me per capire se uno è grosso davvero bisogna vederlo in video, e tu lo sei veramente.
Comunque faccio tutte le serie x il muscolo target in un allenamento
Faccio una monofrequenza pura su tutti i distretti tranne petto che faccio 2 Allenamenti
Commenta
-
-
Last edited by fedeita; 08-02-2021, 15:52:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiodevi renderlo pubblico altrimenti non si vede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiobella maglietta...................................................scherzi a parte di massa ne hai se sgrassi un pò staresti moooolto meglioLast edited by fedeita; 08-02-2021, 01:59:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSuper avambraccio.
Piano con laddroga ragasigpic
Commenta
-
Commenta