Sono l'uomo senza dorsali
Il diario di una banana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIo ancora non ho capito cosa vuoi ottenere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioPiù massa possibile
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioSecondo me se ti tiri x bene il risultato rischia di essere molto buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioIdee per migliorare i dorsali?
per me ti stai facendo troppe "pippe"
Comuque gli esercizi quelli sono.. per ora come lo alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggiosu cosa, di preciso?
per me ti stai facendo troppe "pippe"
Comuque gli esercizi quelli sono.. per ora come lo alleni?
Rematore con bilanciere 3×12 74kg+bilanciere + 2×20 50kg+bilanciere
Alzate laterali a 90 3×15 12kg+manubrio×2
Trazioni 12/10/8 20kg + 1xMax 0kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioUltimamente sono emotivamente a pezzi così ho deciso di alleggerire i workout, quindi mi faccio una settimana di scarico e vedo come va.
Non riuscire ad avere una ragazza è qualcosa che ti logora il cervello.
Ti dico una cosa non soggettiva, assolutamente OGGETTIVA e qualunque ragazza te lo può confermare.
Non c'è niente di più scacciafica di uno che si flagella continuamente, che si sminuisce. Questa cosa la annusano da km di distanza e ne stanno alla larga.
Consiglio spassionato: anche se tu non ti piaci, non farlo vedere. Mostrati sempre sicuro.
Mi ricorderò sempre cosa mi disse uno in classe mia alle superiori, che si scopava una quantità di fiche incredibile (e di livello altissimo, tra cui una famosa di cui non posso fare il nome perché la conosco): "La mattina, prima di uscire, guardati allo specchio e pensa di essere il più fico del mondo".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioTi dico una cosa non soggettiva, assolutamente OGGETTIVA e qualunque ragazza te lo può confermare.
Non c'è niente di più scacciafica di uno che si flagella continuamente, che si sminuisce. Questa cosa la annusano da km di distanza e ne stanno alla larga.
Consiglio spassionato: anche se tu non ti piaci, non farlo vedere. Mostrati sempre sicuro.
Mi ricorderò sempre cosa mi disse uno in classe mia alle superiori, che si scopava una quantità di fiche incredibile (e di livello altissimo, tra cui una famosa di cui non posso fare il nome perché la conosco): "La mattina, prima di uscire, guardati allo specchio e pensa di essere il più fico del mondo".
Bello nella teoria, ma anche chi finge lo riconosco a km di distanza e poi è peggio.CANALE YOUTUBE:
https://www.youtube.com/channel/UC53..._as=subscriber
Commenta
-
Commenta