If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Complimenti vivissimi, senza offesa ma sembri molto più alto di 1 e 70
Avrei voluto delle clavicole lunghe come le tue, invece ho le spalle attaccate alle orecchie.
Ma ci mancherebbe ragazzo.
Si magari dalla foto sembriamo tutti più alti..
Comunque come ti stai allenando al momento?
Intendo come split
Ma ci mancherebbe ragazzo.
Si magari dalla foto sembriamo tutti più alti..
Comunque come ti stai allenando al momento?
Intendo come split
Ancora con la mono divisa in 6 giorni ma le energie scarseggiano, dopo aver fatto una settimana di scarico mi sono reso conto che non lo reggo più questo allenamento.
Ora passo a 3-4 giorni e vedo come va.
Ancora con la mono divisa in 6 giorni ma le energie scarseggiano, dopo aver fatto una settimana di scarico mi sono reso conto che non lo reggo più questo allenamento.
Ora passo a 3-4 giorni e vedo come va.
Secondo me molto meglio!
6 giorni di allenamento sono molti e difficilmente i muscoli hanno tempo di riposare:
Io faccio una cosa del tipo:
Petto + bicipiti
Dorso tricipiti
Gambe
Spalle + richiamo petto
L'importante è tenere un bel numero elevato di serie x Muscolo e pompare tanto... Anche con carichi comunque leggeri.. magari tieni un esercizio pesante all'inizio in stile piramidale ad esempio
Questa potrebbe essere un'idea
Le gambe così continueranno ad essere il tuo punto debole, capisco che è difficile in home Gym ,ma oltre allo squat normale puoi aggiungere il front squat,gli affondi con il bilanciere e/o con il manubrio, stacchi rumeni e inoltre lo stacco da terra considerando che si spinge sorpattutto di gambe, lo metterei dopo lo squat
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
io ti consiglierei di iscriverti in palestra se hai la possibilità.....allenarsi con roba componibile Decathlon e panca pieghevole non mi sembra il massimo a lungo termine.
poi ti farebbe anche bene l’ambiente visto che, se non ho capito male io, hai un po di fobia sociale/problemi a parlare con ragazze
2
Stacchi da terra
Rematore con bilanciere
Alzate laterali a 90
Trazioni
---
Curl
Curl hammer
Trazioni presa inversa
4
Squat
Squat goblet
Affondi con manubri
Stacchi a gambe tese con bilanciere
Calf
5
Lento avanti
Alzate laterali
Lento dietro
Alzate frontali
Non mi sembra affatto male.
Io personalmente quando distruggo il petto Faccio fatica a fare i tricipiti, preferisco fare i bicipiti in modo da averli freschi e spingerli x bene..
io ti consiglierei di iscriverti in palestra se hai la possibilità.....allenarsi con roba componibile Decathlon e panca pieghevole non mi sembra il massimo a lungo termine.
poi ti farebbe anche bene l’ambiente visto che, se non ho capito male io, hai un po di fobia sociale/problemi a parlare con ragazze
Sicuramente è una bellissima idea x lui.
Il problema è che delle volte oltre la spesa fissa mensile incorre il problema che è sempre affollata di gente e fai fatica ad allenarti bene.
In casa si ha il vantaggio di allenarsi al massimo come concentrazione
Le gambe così continueranno ad essere il tuo punto debole, capisco che è difficile in home Gym ,ma oltre allo squat normale puoi aggiungere il front squat,gli affondi con il bilanciere e/o con il manubrio, stacchi rumeni e inoltre lo stacco da terra considerando che si spinge sorpattutto di gambe, lo metterei dopo lo squat
Hai ragione e infatti ho aggiunto lo stacco a gambe tese e gli affondi anche se questi ultimi non sono il mio forte.
Lo stacco da terra lo lascio per la schiena, altrimenti non saprei come allenarla.
Pensavo di essere fobico, invece sono solo un c0glione.
Ho sofferto di depressione, ho perso molti anni della mia vita che nessuno potrà mai restituirmi ma sono sereno, mi sono disabituato a molte situazioni ma ci sto lavorando.
Diciamo che non ho più avuto una vita sociale ma iscrivermi in palestra non sarebbe la soluzione, alla fine ognuno pensa ai fatti propri, tutti ascoltano la musica con le cuffiette e le ragazze non escono di certo coi mong0li come me.
Se poi parliamo della qualità degli allenamenti c'è poco da commentare ma dopo aver smesso non avevo più niente in mano, adesso con una spesa minima ho le spalle coperte.
In futuro potrei tornare in palestra, perché no? Ma al momento mi sono organizzato diversamente.
La prima cosa da fare è rendersi conto dei limiti che questo problema ti pone e ti ha posto negli anni, cosa che hai fatto, ma questo deve servire per spronarti , non deve essere un modo per piangersi addosso,vergognarsi o pentirsi, quel periodo è stato parte della tua vita, che ti piaccia oppure no, è anche da questo dipende la persona che sei adesso, quindi non disprezzarlo ma capiscilo e appunto utilizzalo per lavorare nel migliorarti, e non te li dico perché l'ho letto sulle pagine Facebook.
Il consiglio di Claudio non lo hai per nulla capito, il segnarsi in palestra non serve a farti rimorchiare o a cercare modi per conversare e fare amicizie, ti serve per stare in mezzo alle persone, per abituarti a stare in mezzo alle persone, per imparare a muoverti e ad avere contatti con persone che nemmeno conosci, che sembrerà una cazzata, ma più ti isoli e più la solitudine diventerà la tua zona di comfort, e più avrai difficoltà anche solo a trovarti in un luogo dove attorno di sono sconosciuti
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Il consiglio di Claudio non lo hai per nulla capito, il segnarsi in palestra non serve a farti rimorchiare o a cercare modi per conversare e fare amicizie, ti serve per stare in mezzo alle persone, per abituarti a stare in mezzo alle persone, per imparare a muoverti e ad avere contatti con persone che nemmeno conosci, che sembrerà una cazzata, ma più ti isoli e più la solitudine diventerà la tua zona di comfort, e più avrai difficoltà anche solo a trovarti in un luogo dove attorno di sono sconosciuti
esatto, intendevo proprio questo
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Dai Claudio non te la prendere se l'ho buttata un po' sul trash, lo so che il tuo è un ottimo consiglio e in futuro mi segnerò nuovamente in palestra ma solo quando la home gym non sarà più allenante.
Visorz il tuo messaggio mi sarebbe stato di grande aiuto durante la fase critica del malessere ma ti ringrazio lo stesso.
Dai Claudio non te la prendere se l'ho buttata un po' sul trash, lo so che il tuo è un ottimo consiglio e in futuro mi segnerò nuovamente in palestra ma solo quando la home gym non sarà più allenante.
Visorz il tuo messaggio mi sarebbe stato di grande aiuto durante la fase critica del malessere ma ti ringrazio lo stesso.
non me la sono mica presa, figurati
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta