Si vede che ci sto mettendo tutto me stesso negli allenamenti?
Il diario di una banana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMica lo avevo cacato questo diario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioAl 90% sono foto tutte uguali e il resto sono post di me che mi lamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNon ho letto niente e quindi non so nulla, ho visto solo qualche foto. Ma di cosa ti lamenti? Se sgrassi esce un bel fisico, ne hai di muscolo. Quanti anni hai?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioNe ho 31 quindi il picco massimo è già andato, sono nella fase calante della curva quindi il declino fisico e mentale è prossimo.
Si vede che sei un bravo ragazzo , magari è un percorso della tua vita che non ti senti preso bene ma può succedere, succede o è successo a tutti..
Mi raccomando ama il pompaggio e lui amerà te e ti sentirai come una Fenice che risorge Da quelle buie e tenebre ceneri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioSi vede che sei un bravo ragazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiocome ti stai alimentando attualmente?
Colazione
130gr di biscotti + 200ml latte intero (650+120kcal)
Merenda
2 panini con affettato+200ml succo+frutto
Pomeriggio
Pranzo
150/180gr di pasta+condimento
carne/pesce/frittate/formaggi+legumi+verdure
Merenda
2 panini con affettato+30/40gr frutta secca+frutto
Sera
Cena
Come il pranzo
Prenanna
66gr pane in cassetta con burro d'arachidi+30/35gr
whey+300ml latte intero + 20/30gr salato
Questo a grandi linee, spesso vario ma difficilmente mangio meno di così.Last edited by fedeita; 23-12-2020, 20:02:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioA sensazione, troppo sodio.
o panini, o frutta, o succo...
latte, scremalo.
Commenta
-
Commenta