Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
Il diario di una banana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioPerché?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSei miglioratissimo Fede
mangia pulito e non fare fedeitate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioGrazie. Stavo proprio pensando di aggiungere carbo a rilascito lento come pre nanna, ha senso?
Commenta
-
-
bel mattone per lo stomaco…
io come pre-wo preferisco andare su cose più digeribili.
gallette+marmellata/miele+idrolizzate è il top per me, in 20 minuti è già in circolo e mi posso allenare senza problemi.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiobel mattone per lo stomaco…
io come pre-wo preferisco andare su cose più digeribili.
gallette+marmellata/miele+idrolizzate è il top per me, in 20 minuti è già in circolo e mi posso allenare senza problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza MessaggioCon le gallette lo svuotamento gastrico avviene dopo 40 minuti quindi è un effetto placebo, solo liquidi avviene dopo 20/30 minuti dipende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza MessaggioCon le gallette lo svuotamento gastrico avviene dopo 40 minuti quindi è un effetto placebo, solo liquidi avviene dopo 20/30 minuti dipendeOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta