Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
Il diario di una banana
Collapse
X
-
Valà, sei un timidone. Avessi io il tuo fisico starei fisso a misurarmi e a postare foto sui forum.Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioNon lo so esattamente adesso, però ho il tricipite che si prende gran parte della misura.. vado sempre di french Press manubri e bilanciere ad altissime rep
Commenta
-
-
che schifoOriginariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioIn teoria lo sarei anch'io, Claudio.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Grazie, sei molto gentileOriginariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioche schifo
Commenta
-
-
Perché in teoria? Io lo sono in pratica.Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioIn teoria lo sarei anch'io, Claudio.
Commenta
-
-
Non mi interessa più nullaOriginariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioPerché in teoria? Io lo sono in pratica.
Commenta
-
-
Ma farsi latte, whey e cacao no? Spendi meno e sono mille volte più sani.Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Dici? Magari hanno una digeribilità più alta.Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa farsi latte, whey e cacao no? Spendi meno e sono mille volte più sani.
Commenta
-
-
Guarda gli ingredienti.Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioDici? Magari hanno una digeribilità più alta.
Commenta
-
-
Ottime per buttare giù qualche kcal in più quando non si riesce più a mangiare
Dovresti provareOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David
e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
li ho provati, sapore mediocre e un mattone da digerire…scartati.Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
piuttosto prova le bevande “Hi Pro” della Danone, è una specie di latte fermentato proteico stra-buono come sapore (sopratutto quello fragola/lampone) e senza lattosioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
è una soluzione di emergenza quando si è fuori casa e non si ha tempo.
ovvio che non è una fonte proteica da inserire ogni giorno.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta