Originariamente Scritto da David Lion 94
Visualizza Messaggio
Il diario di una banana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQualche anno fa c'era il video di un tizio...Italiano...16enne...Di cui non ricordo il nickname sulla rete...Che si bombava. E nel video diceva "booom 16 anni" mentre si metteva in posa. Dato che non ho piu' sentito niente sul tizio in questione...Volevo sapere se era arrivato a 20 anni. Credevo lo "conoscessi" (di fama dico...Mica dal vivo)...
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioScusa Claudio ma da quanti anni ti alleni? Pensavo tu fossi un veterano.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioAmi il volume anche te?
Cmq sta cosa di postare le.sue foto in ogni diario non potrebbe essere definita stalking ?
É inquietante da un lato hahahahaBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioAmi il volume anche te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioda 2-3 anni in modo, che si può definire, semi-serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSti grancazzi! Ma per "serio" cosa intendi, Integrazione supplementare o altro?
prima ero ciclista e andavo in palestra solo 2 volte/settimana o con il brutto tempo a fare circuiti e cardioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Cos'è, sono troppo brutto?
Ho risolto i problemi intestinali sospendendo la creatina monoidrato, dopo una decina di giorni ho ripreso ad assumerla e qualcosina si è mosso a livello intestinale ma niente di che, mai più di una volta al giorno e spesso niente.
Ipotesi? Forse ero saturo dopo un periodo di assunzione prolungato.
Peso attuale 71,9 kg :_(Last edited by fedeita; 29-05-2021, 18:39:27.
Commenta
-
-
Fisico a botte e braccio avanti, almeno quello... che poi è il sinistro, la foto è invertita.
Poca qualità ma sto lavorando molto sulla quantità, essendo skinny-fat sono convinto di essere sulla strada giusta e la muscolatura si sta consolidando anche a freddo. Adesso mi piacerebbe passare allo step successivo, vediamo se ci riesco.
Last edited by fedeita; 03-06-2021, 23:01:58.
Commenta
-
-
Commenta