Sono ancora in ipercalorica ma molto più contenuta rispetto a prima.
Il diario di una banana
Collapse
X
-
il peso come è rispetto a un mese fa?
io consiglio di evitare l’ipercalorica per un periodo….non dico di fare un cut spinto ma almeno tieniti in normocalorica magari ciclizzando i carboidrati per migliorare la sensibilità insulinica.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSono ancora in ipercalorica ma molto più contenuta rispetto a prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosecondo me con un cut gli verrebbe fuori un bel fisichetto , serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSono ancora in ipercalorica ma molto più contenuta rispetto a prima.
Onestamente le foto ingannano, anche perché come diceva circo metti le mani a coprire la pancia, che mi sembra ancora molto evidente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioil peso come è rispetto a un mese fa?
io consiglio di evitare l’ipercalorica per un periodo….non dico di fare un cut spinto ma almeno tieniti in normocalorica magari ciclizzando i carboidrati per migliorare la sensibilità insulinica.
Prima di un bel cut vorrei lavorare meglio sul pettorale e il gran dorsale, sono indietro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioQuindi è come dicevo io, che non hai ascoltato minimamente ciò che tutti ti hanno detto.
Onestamente le foto ingannano, anche perché come diceva circo metti le mani a coprire la pancia, che mi sembra ancora molto evidente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioPassi semplicemente da uno che chiede consiglio e, dopo che tutti gli dicono la stessa cosa, fa l'esatto opposto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSe fosse come dici tu a quest'ora avrei la pancia più grossa di prima.
Poi sono foto ingiudicabili, hai mani e gomiti a coprire tutto, non c'è neanche da discutere.
Posta una foto del prima con pancia in vista e del dopo sempre con pancia in vista senza mani, gomiti, maglioni, sciarpe e cose davanti...
Altrimenti non ha neanche sensi discutere del nulla.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioA me non sembra che te abbia meno pancia...mi sembri identico.
Poi sono foto ingiudicabili, hai mani e gomiti a coprire tutto, non c'è neanche da discutere.
Posta una foto del prima con pancia in vista e del dopo sempre con pancia in vista senza mani, gomiti, maglioni, sciarpe e cose davanti...
Altrimenti non ha neanche sensi discutere del nulla.
A me non sembra uguale.
Commenta
-
-
Possibile che i doms al petto mi durino due giorni abbondanti? Mi sono allenato giovedì, la sera tutto tranquillo ma, come tutte le volte, mi sveglio con i dolori muscolari che nell'arco della giornata si fanno sempre più intensi e finisco col non riuscire a dormire nè il venerdì né il sabato. La sensazione è stupenda ma mi sembra duri un po' troppo, inoltre con gli altri gruppi muscolari non riscontro lo stesso problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta