If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se si ragiona così allora la cosa migliore da fare é rimanere sul limite minimo del IMC per tutta la vita , quando arrivi a 80 anni per forza che sei secco mica dura in eterno.
Grazie per le precisazioni dottore, la leggo ferratissima sull argomento...
Quindi possiamo scientificamente stabilire che la andomenobananapausa é un processo fisiologico dell' invecchiamento che porta il soggetto da ecto a mesomorfo...
Ciò porta ad aumento della circonferenza delle ossa (stile dz system grazie a fiumi di iggieffe1), ad una riduzione del metabolismo, a formazione di panza e a rendere le proporzioni da longilinee a brevilinee/tozze..
Ottimo!!
Circolo sei un terrapiattista! Continuiamo con l'esempio di stallone: lui di base è chiaramente un ectomorfo/endomorfo trapezoidale ma nei suoi film diresti così? Con tutta la merda che ha preso è diventato quello che noi tutti conosciamo ma adesso sta tornando alla sua vera natura, non si sfugge. Si, è vecchio ma anche arnold lo è ma rimane enorme.
ectomorfo/endomorfo trapezoidale ma nei suoi film diresti così?
sbagli completamente...in realtà è un ecto/endo/morfo/xeno/ertpo/trepdomorfo omeroidale.
cmq tralasciando tutte le stronzat3 che scrivi, non ho capito cosa te stia dicendo...stai cercando di dire che le ossa del corpo umano in età adulta possono modificarsi?
sbagli completamente...in realtà è un ecto/endo/morfo/xeno/ertpo/trepdomorfo omeroidale.
cmq tralasciando tutte le stronzat3 che scrivi, non ho capito cosa te stia dicendo...stai cercando di dire che le ossa del corpo umano in età adulta possono modificarsi?
ma ti vedi???????????????????????
ma vuoi la ragione come i bambini ritardati? che cazz0 ti frega cosa sei...accettati per come sei e non rompere i coglion1 se no fatti operare, ti fai allungare le osse, le assottigli, ti levi la panza ti modifichi il metabolismo con le radiazioni gamma in modo da velocizzarlo...cosi diventi ectomorfo e il tuo sogno si realizza pd.
e come se io sono sono alto 140 cm e dico che sono 190...che serve, bo, menti a te stesso, contento te.
Circo io mi vedo diversamente e non ci posso fare niente.
Domani vado di pullover e voglio provare nuovamente a fare le dip, ricordo che mi provocavano un dolore abbastanza intenso alle clavicole. Idee su come farle a casa?
Circo io mi vedo diversamente e non ci posso fare niente.
io mi vedo volatile...domani provo a volare.
vai da uno psicologo banana hai dei problemi di dismorfismo corporeo e altra roba, scrivi a robi***** che è psicologo magari ti da 2 consigli.
detto ciò ti saluto, mi sono cacato la minchi4 per oggi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta