Esistono se sei senior. Ed io lo sono. UuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhH!
Il diario di una banana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNo, mi dispiace. E comunque sono etero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioEsistono se sei senior. Ed io lo sono. UuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhH!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioVisto che siamo entrambi di Firenze volevo invitarmi a casa tua.
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioFigo, non lo sapevo. Immagino dipenda dal numero di messaggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioVisto che siamo entrambi di Firenze volevo invitarmi a casa tua.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
Sì, sopra i 3000.
moderazione corrotaHOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio ho più di 4k e non sono senior.
moderazione corrotaH
Commenta
-
-
Per diventare senior mi pare servano 5000 messaggi. Pero' lo si puo' diventare se ci si e' distinti per particolari meriti. Io lo diventai a nemmeno 2000 messaggi mi pare.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPer diventare senior mi pare servano 5000 messaggi. Pero' lo si puo' diventare se ci si e' distinti per particolari meriti. Io lo diventai a nemmeno 2000 messaggi mi pare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiomadonna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMa tu prendi per vero tutto quello che scrivo?
ma giá il fatto che le scrivi (magari pensando pure di passare per spiritoso) fa riflettereOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioVisto che siamo entrambi di Firenze volevo invitarmi a casa tua.
Chiurlo chiedi alla tipa se le va bene !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Chiurlo chiedi alla tipa se le va bene !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioma figurati, per me il 99% delle cose che scrivi sono trollate.
ma giá il fatto che le scrivi (magari pensando pure di passare per spiritoso) fa riflettere
Commenta
-
Commenta