Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
Il diario di una banana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioA fare il petto 2x week mi è venuto il senoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioNon lo so sghebs, comunque un gentile signore mi ha offerto il dping, se faccio un ciclo vi dico come va.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio"un gentile signore mi ha offerto del doping"
aahahahahahahahahahahaah
così, a caso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMi ha contattato lui su instagram, è un uomo di mezza età ed abita nel Michigan.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMi ha contattato lui su instagram, è un uomo di mezza età ed abita nel Michigan.
Commenta
-
-
Fede mi raccomando non accettare le caramelle da sconosciutiOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta